mottetto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Belin 6 andato con la pila a mo di minatore ........... Ciao Aldino è sempre bello leggere le tue gesta ciambell'anesche :biggrin: se vedemmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 aò.... ma na telefonata.... :biggrin: scherzo complimenti a tutti ciao Aldo Nun pija er telefono n'do' semo annati......c'ho provato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 AOOOO' ARDO ,guarda che tutti sti fungacci nun sono mica un alibi bono,ricordate pure de pesca' .....l'alici Tranquillo che p'a Maremma ce stanno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Belin 6 andato con la pila a mo di minatore ...........Ciao Aldino è sempre bello leggere le tue gesta ciambell'anesche se vedemmu Non li postare i tuoi , che Dany ci patisce........ Dalle vostre parti......BUUUUMMMMMM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Bel Giretto...a lume di Candela...quasi... Splendidi i ritrovamenti.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Non li postare i tuoi , che Dany ci patisce........Dalle vostre parti......BUUUUMMMMMM Basta di questa robaccia ...... mi dedico solo a funghi rari .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Basta di questa robaccia ...... mi dedico solo a funghi rari .... So tutto.....complimenti , prima o poi lo troverò anch'io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 grande aldo quanto vi invidio mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 (modificato) aldo!! sei come re mida.... dove vai crescono i porcini!!! complimenti al tuo amico dulla!!! che ha portato voi in un posto così!!!!!!! lo avrebbero fatto in pochissimi credo..... Modificato 30 Settembre 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 aldo!! sei come re mida.... dove vai crescono i porcini!!! complimenti al tuo amico dulla!!! che ha portato voi in un posto così!!!!!!! lo avrebbero fatto in ochissimi credo..... Per fortuna tra noi c'è intesa , ognuno ha meso a disposizione i propri angolini.....purchè ce ne siano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Vi lascio col gesto tipico e ringrazio ancora Dulla che ci ha guidato e i nostri compagni di crociata : Nico , Pandino , Pandone (nonno) e Roberto Veramente un grande Mercoledì....... Un abbraccio a Paolo che non è potuto venire causa sfortunaAAAAAAAAAA e un saluto a tutti !! P.s le foto della merenda le metterà qualcuno visto che la mia piccola digit.......Kaput!! E io chi sono? per un anno che nasce qualche funghetto pure da voi ti dimentichi di chi ti ha sopportato sti anni?........ Bel post ciao Da' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 grande aldo quanto vi invidio mado Lo sappiamo Madino , è per questo che spero di riportarti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 E io chi sono? per un anno che nasce qualche funghetto pure da voi ti dimentichi di chi ti ha sopportato sti anni?........ Bel post ciao Da' Lo sai ..........è ora di sdebitarmi.......intanto finisci quelli da te........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 si vede che da voi Dio l'ha mandata come Cristo(appunto ) comanda che funghi e quanta salute certo fossero stati tutti neri sarebbe stata un'altra storia ma fa'nulla si scherza Liguracci e buon divertimento con tutti quei cosi tozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma siete rimasti a Dieta???? aspettiamo anche il vichingo, lui è di servizio domani con Gastone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati