FABIO74 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Mi raccomando Aldo lasciane qualcuno anche a noi Cmque bel post in tutti i sensi Ciao ciao Fabio Quasi quasi lunedi' prendo ferie e vengo giu'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 mamma mia c'era pure il rischio di pistarne qualcuno !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Grande Aldo, bellissimi funghi............. complimenti. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Bravo Aldo....Vedrai che un giorno vi porterò anche io nei miei posti magici!!!!.....Fremo, già ora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ...uno spettacolo... certe "nicchie" vanno a volte oltre le umane aspettative, al tuo amico devi offrire une bella bottiglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Che c........arattere che avete!! Siete forti, non vi ferma neanche il buio! Veramente uno spettacolo , :tongue: complimenti e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 non lo sapevo ch eri in ferie, ti avrei chiamato perchè anch'io ero per boschi...! Comunque a giuducare dal post meglio così....io ho dovuto faticare di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 complimenti per la cattata ma sei andato di notte????? quando si dice la passione.... ciao e complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Però questi Crociati, fanno pure le ore piccole nei boschi. Sicuramente c'è meno gente e si sta meglio. Un ottimo raccolto, complimenti a tutti e a chi vi ha fatto da guida. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Cavolooooooo e lo sapevo che dovevo prender ferie mercoledì.. eVabbè BelpostciaoRos :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 :biggrin: Bel Giretto...a lume di Candela...quasi... Splendidi i ritrovamenti.... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Sempre più intimi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 si vede che da voi Dio l'ha mandata come Cristo(appunto :biggrin: ) comanda che funghi e quanta salute certo fossero stati tutti neri sarebbe stata un'altra storia :biggrin: ma fa'nulla si scherza Liguracci e buon divertimento con tutti quei cosi tozzi Se nessuno ci va a zappare ci possiamo divertire ancora un pò..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ma siete rimasti a Dieta???? aspettiamo anche il vichingo, lui è di servizio domani con Gastone :biggrin: Assolutamente no....c'è qualcuno che prima di postare........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Mi raccomando Aldo lasciane qualcuno anche a noi :biggrin: Cmque bel post in tutti i sensi Ciao ciao Fabio Quasi quasi lunedi' prendo ferie e vengo giu'....... :biggrin: Lunedì.......si può anche fare........vediamo gli sviluppi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 mamma mia c'era pure il rischio di pistarne qualcuno !!!!!!!! :biggrin: Più che un rischio una certezza.......sai quanti divelti ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati