mitler Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Questa è di Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Anche questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Dopo questa prova generale non ci resta che riproporre questo mini raduno abruzzese-laziale allargandolo a tutti gli amici del forum ormai siamo specializzati Concludo con il mio Cardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 E bravi picciottazzi, vi siete proprio divertiti, è sempre bello rivedere i vostri volti gaudenti.............mi avrebbe fatto molto piacere essere li con voi.. Carlo quei cardi sono spettacolari un affettuoso a tutti voi Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 E bravo Matteo , sempre attento a tutto !! Ma se si vuole migliorare, nella vita , bisogna avere l'umiltà di chiedere . E io chiesi , mendicando consigli in giro per il web !!! La macchinetta è sempre la stessa , ho cambiato soltanto le impostazioni facendo tesoro di quanto appreso: e Photoshop , aiuta molto , checchè ne dicano molti !! <{POST_SNAPBACK}> e spero, vai, di postare pian pianino roba più decente anche io..... seguirò i tuoi consigli :o:o: ciao mitico!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 o graziano allora tu sei bravo davvero!!!! credevo che facessi belle foto solo grazie a quel ben di Dio che ti ritrovi sopra casa....dicasi Gran Sasso... come dice carletto, allora c'hai anche il manico!!! bellissime davvero, a parte gli scherzi....!!! matteo PS: dato che si chiama parco del Gran Sasso e della Maiella, forse non ti è troppo distante....se ci capiti, mi faresti godere dello spettacolo che ci sarà anche di là??? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ....bellissima giornata, bella compagnia!!! Il luogo è sicuramente incantevole!!!! Non vedo l'ora di ritrovare tutti in quel d'Abruzzo..... e lì ne rivedremo delle belle...... Maremma bona che spianata, ma che ci fanno i Turrini???? Leggesi Agaricus arvensis??? Ciao a tutti, anche agli arrosticini.....sigh sigh!! :aa: Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ci fanno , ci fanno , Giac !!! Il mio giro " tipo " è : all'andata a porcini , al ritorno a turini !! Ma anche mazze di tamburo , coprini , gambesecche ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Belle foto,Bel posto veramente, bella compagnia, ottime vivande, cosa vuoi di piu' dalla vita............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Dovevo esserci anche io.. , chi s'è ingozzato la parte di salsicce e arrosticini miei??????? ..e certo che lo so' :corna: , è..Carle'?. La prox di sicuro non manchero', è una compagnia meravigliosa. Che foto! Bravi tutti! P.S. A Camposecco ho raccolto il porcino piu' pesante da quando vado a funghi...un bocciolone da 1.450 kg, postero' la foto!!! Quando escono è uno spettacolo...la faggeta è uno spettacolo. Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) Carletto !!!! Per fare la foto al tuo olio , mi si sono bruciate le salsicce !!!!! :stump: Però , con la bruschetta.............una sciccheria !!!!!!! Visto che , alla fine , c'eri anche tu ????? X Rusti il selvaggio . Hai presente Leonardo Manera , di Zelig , quando fa il personaggio di Peter di "Bressia " ??? ........ " In effettiiiiii ......." :lol2: Modificato 6 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 P.S. A Camposecco ho raccolto il porcino piu' pesante da quando vado a funghi...un bocciolone da 1.450 kg, postero' la foto!!! Quando escono è uno spettacolo...la faggeta è uno spettacolo.Un abbraccio a tutti Marco <{POST_SNAPBACK}> Hai proprio ragione Marco la faggeta è veramente stupenda, ho pensato la stessa cosa Domenica nel vederla per la prima volta Mi piacerebbe proprio ritornarci magari quando è tempo di PORCINI A presto comunque Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Pasquale è l'addetto agli affettati <{POST_SNAPBACK}> e Maria non è da meno <{POST_SNAPBACK}> Ma quando maiiiiiiiii!!!!!! Maria era intenta a MAGNAAAAAAAA'!!! Bellissimo pic-nic, bellissimi i partecipanti, bellissime le salsicce Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Esatto! Maria non stava a guardare mentre tutti gli altri stavano aspettando il lauto pranzo, lei mangiava già!!! Ti becco sempre Maria...mannaggia a te!!! Un bacione, Mony p.s. Ma quand'è che ci rivediamo così ci facciamo una mangiatona assieme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Regione che vai...abbuffata che ci trovi ! Gran bella gita e gran bella giornata ! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati