salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Cari amici, non vorrei caricarvi, ogni giorno, sempre con le stesse foto di porcini, ma solo raccontarvi di quella emozione e voglia di ritrovamento che ci è propria, che fa parte di noi….e della quale, compreso me, non ne possiamo più fare a meno. :biggrin: Forse sono malato di funghite sub-acuta riacutizzata, oggi nel bosco il mio amico Nicola mi ha detto che non ho speranze…non esiste una cura…. :bye1: ….menomale, aggiungo io. Ormai le mie raccolte sono finalizzate a fissare questi momenti irripetibili, probabilmente unici, che solo uno scatto può regalarci ….grande scoperta la macchina fotografica!…. Chiara non ha resistito a sdraiarsi per la foto di rito e….MI HA SUPERATO!!!! Ha riempito il cesto….alla fine ha riposto i suoi ritrovamenti sul mio non ancora pieno. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ma ecco che all'improvviso alza lo sguardo da quella bestia enorme di porcino, si gira, guarda avanti a se e grida: GUARDA PA', GUARDA!!....quella cupoletta di foglie sul terreno, quel piccolo rigonfiamento proprio qui accanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 il rigonfiamento di foglie, la cupoletta, ecco cos'era :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Nel frattempo si alza con il suo trofeo :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Altro pomeriggio da incorniciare, moltissime persone nel bosco, ma c'è ne sono per tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Ci siamo stancati parecchio, sempre con la schiena curva ma....ma il ferro si batte mentre è caldo, giusto?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Va bene, basta così, mi fermo con questa foto.... ps. di questo fungo si vedevano appena 1-2 cm quadrati, il resto tutto sommerso :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Amore , aspetta ancora , ora vado a cucinare ti ho detto , che sul secondo canale sta' a incomincia' una nuova puntata de "LA PIOVRA" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Vi saluto e abbraccio da un bosco baciato dal sole e ancora umido....ci attendono ancora giorni di fuoco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Caro Salvuzo... Poesia di Neri o Neri di Poesia?? Il risultato non cambia... Splendide immagini..splendidi sorrisi..soddisfazioni a Palate..sicuramente..e altre ne verranno... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 E' la bellezza "ergonomica" di questi boleti che mi affascina e mi interroga!!!!! grande salvo..... alcune foto sono da panico!!!!!.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mamma mia salvo...goditeli questi funghi...goditeli!!!!!!!te che puoi !!!!!grande!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 insuperabile bellezza dell'essere appassionati!!!!! come ti capisco......come ti capiscoooo!!!! funghi e foto da calendario dei neri......bisognerebbe farne uno? calendario dei neri di salvo!! xchè no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 mamma mia salvo...goditeli questi funghi...goditeli!!!!!!!te che puoi !!!!!grande!!!mado Matteuzzo, sei il nostro piccolo grande fungaiolo APB, complimenti, vedo che anche tu di difendi abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Matteuzzo, sei il nostro piccolo grande fungaiolo APB, complimenti, vedo che anche tu di difendi abbastanza bene è stato un caso mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati