salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Caro Salvuzo... Poesia di Neri o Neri di Poesia?? Il risultato non cambia... Splendide immagini..splendidi sorrisi..soddisfazioni a Palate..sicuramente..e altre ne verranno... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano E' la bellezza "ergonomica" di questi boleti che mi affascina e mi interroga!!!!! grande salvo..... alcune foto sono da panico!!!!!.... un abbraccio insuperabile bellezza dell'essere appassionati!!!!!come ti capisco......come ti capiscoooo!!!! funghi e foto da calendario dei neri......bisognerebbe farne uno? calendario dei neri di salvo!! xchè no.... Grazie raga, questi sono per voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per fortuna che, tra poco, ti prenderai un meritato riposo maremmano Un abbraccio a Chiara ed un arrivrderci a presto pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Per fortuna che, tra poco, ti prenderai un meritato riposo maremmano Un abbraccio a Chiara ed un arrivrderci a presto pedro Hai ragione Roberto, ci vuole proprio, troppo stress sti fungacci .....a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 Salvoooooooooooooo e Salvuzza......mi fate morire..............di gioia continuate così grandiiiii, neri etnei insuperabiliiiiiii ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Se guardo le tue foto ,i fai dimenticare tutti gli edulis raccolti nella stagione...son troppo belli quei neri!!! Complimenti davvero sia per le foto che per i bellissimi porcini e occhio che la bimba ti batte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Scostumati!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Salvuzzo mio che foto.... vedo che ormai la figliola è contagiata per bene.....anzi me pare peggio del padre!! Complimenti Salvo, come al solito foto eccellenti.....e credo che non finisca qui!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Salvo & Chiara....nuova accoppiata super-vincente :tongue: Foto e NIURI invece.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ... e continui cardiopalma ad ogni tuo topic Sa' :tongue: hai detto una cosa giusta.....beato chi invento'la macchina fotografica ciaoaoaoaoaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Caro Salvo, certe occasioni, nella vita, sono più uniche che rare, afferrale al volo, senza remore e senza tentennamenti d'alcun genere. Sei in compagnia eccellente, la migliore in assoluto per chi, come noi, tiene alla propria interiorità come pochi altri... Un abbraccio e... presto ti risponderò. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Non ne posso piu'..... .VEDO TUTTO NEROOOOO!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ci siamo stancati parecchio, sempre con la schiena curva ma....ma il ferro si batte mentre è caldo, giusto?? sono solidale con il vostro mal di schiena, vi capisco, è una cosa estenuante stare sempre lì, chini a raccogliere ,.. eh, è un duro sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare... che per caso assumete?? averceli sti mal di schiena!!! mannaggia i funghi su terra lavica, quanto darei per farmi un giro in quelle lande.. ma prima o poi la Sicilia mi vedrà calcare le sue strade (per altri motivi ovvio). saluti dal Bulaier e complimenti a entrambi.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Veramente impressionanti questi neri vulcanici! Devo dire che anche i tuoi post sono una continua emozione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ....e maaaa ...... arriverai in Maremma...... :tongue: Cesti cesti e cesti di ......... sana INVIDIAAAAAAAAAA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ok ragazzi, adesso basta con questi fungacci, ma........ ......ma sento una dolce melodia proveniente dal bosco: sono loro, le sirene del vulcano che con il loro canto mi attraggono inesorabilmente. Mangio un boccone e scappooooooooooooooooo, anche perchè minaccia pioggia nuovamente :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati