Peppe Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ma n'dò stanno ste galline ?Mazza quante ove stanno a fà......ma se quelle bianche sò ova quelle nere che sò?......... Vabbeh stò ancora a ripensà a ieri sera......a Pè...n'artro anno da buttà.... facile Aldo...so'ova de cioccolata ih per quanto riguarda il Milan che il Berlusca saluti tutti e lasci a chi vuole continuare a primeggiare!!! ..........te stai a attacca a tutto.......pure all'ovuli :biggrin: Un one, Enzo hai ragione Enzi'...non ci sono piu'i porcinari di una volta hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 :biggrin: stavi troppo buono....... ci pensavo qualche giorno fà: "peppe non può essere che sta solo a raccoglie prugne...." stavi covando ovoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: e sai ora che succederà dei tuoi ovoli a forza di covarli ???? nasceranno tanti porciniiiiiiiiiii :hug2: che ovolata fantastica! nonstante il poco tempo........ un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Peppe, ma hai preso la stessa strada della Biscia di Prà..............o sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ammazza che arancione..........quasi accecante!!!!! Mi unisco ai complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste63 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 E per fortuna che esci a quell'ora :cc_surrender: :tongue: Ps: aspetto di leggerti sul prossimp F&T Complimenti per le foto e per i soggetti Ciao Ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 16.00 - 18.00..... uhhhmmmm...... o Pè!!!!... ma che hai preso la mia sindrome pomeridiana!?!?!?! :tongue: a dire dal raccolto anche meglio della mia sindrome!!!!!!!..... grande, come sempre...... sei uno dei pochi che ammiro .... e lo sai questo, amico mio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) :tongue: complimentoni peppe posti davvero bellissimi e poi ste uova........................ ciao.....leo Modificato 1 Ottobre 2009 da higlander Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 NO......NON CI POSSO CREDERE , SEI.... MILANISTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Peppe, ce n'è per tutti i gusti, alla coque, all'occhio di bue e pure frittatone da 4 uova! E i neri? Beh, sai col nero preferisco l'azzurro... Complimenti foto bellissime Un saluto, Sam Modificato 1 Ottobre 2009 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Quanto mi piacerebbe anche a me incontrare quei colori arancioni Purtroppo dalle nostre parti non e' terreno Sempre grandi post quelli di Peppe, le foto oramai sono stupende Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dome67 Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 :tongue: :wink: :hug2: :hug2: Mamma mia che meraviglia ! Adoro gli ovoli, e trovarli è sempre un'emozione incredibile, sono così perfetti quando sbucano dal terreno! Per me, a differenza del parere di tanti altri qui, sono i migliori anche da mangiare, basta evitare di mangiarli sempre e solo crudi Ovviamente adoro anche i neri, sia ben chiaro. Quanto mi piacerebbe trovare un boschetto così... è proprio uno spettacolo, anche come ambiente... Puoi darci qualche dato? tipo le temperature minime e massime (all'incirca...) del posto in questo momento, altitudine, giorni dall'ultima pioggia... castagni con qualche quercia se ho capito bene, vero? Qui in Liguria-basso Piemonte è sicuramente anche posto da ovoli, ma non credo proprio che sia possibile mettere insieme simili raccolte (a meno di conoscere fungaie molto isolate e lontane dai posti più battuti, e NON è il mio caso)... tantomeno mettele insieme in un totale di due ore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 NO......NON CI POSSO CREDERE , SEI.... MILANISTA a proposito gianlù....... un giorno ti dovrò dare anche io una notiziaccia riguardo a ciò........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 LA CADUTA DELL'IMPERO ROMANO DA ACCIDENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Caro Pe' Bellissimi ritrovamenti e...Meritati... Dopo le Raccolte di Frutta...un po' di raccolta di Uova..nel Pollaio.. Un Abbraccio..augurandoti di riuscire a ritagliarti ancora del tempo...ma sono sicuro di sì.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A Peppe!!!!!! Mamma mia!!! che visione!!!!!! così belli tutti insieme non immagginavo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati