Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma anche l'aperto regalava gioie inattese data l'ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 proprio un bel semaforo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 interemezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ancora non e'finito...chi? l'intermezzo che domande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma...nulla da fare ovi ovi ovi in contesti da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 WOW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 nelle foto precedenti era soletto... in relata'dall'altro lato della pianta c'erano anche i fratelloni...una decina e allora mi son detto perche'farlo soffrire di solitudine??? meglio metterlo vicino vicino ai suoi cari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ovoloni grossi come palle da baseball!!! l'impiantato e'l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 scusatemi ma mi piacevano un sacco..... gli ho fatto un po'di fotarelle l'ultima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 prima di passare di nuov a chi avrebbe preso di li a poco tutta la scena per se Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma questa e'un'altra storia.... Buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 A Peppe, ma tutti quegli ovoli e nemmeno una gallina? Che stranezze il bosco..... Bisogna che ti dai da fare con i neri, ne ho visti pochi. Invece che due ore prenditene tre. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Settembre 2009 Condividi Inviato 30 Settembre 2009 ma questa e'un'altra storia.... Buongiorno a tutti a Pe', " ma questa e' un 'altra storia" e' una frase che uso spesso ...........eh, eh, eh, ...........complimenti per i tuorli ' uovo ...........una bella frittata non sarebbe particolarmente malvagia..................i ...le foto sono spettacolari.... stai migliorando alla grande.....come saprai ultimamente....non ho avuto molto tempo per uscire nei boschi causa ... il continuo assillo del mio amico che voleva andare a pescare .......e non a torto .......quest' anno e' andata bene..... e speriamo finisca meglio .........in compenso ho fatto felice un marea di amici regalandolo a destra e manca ...... ma non ho trascurato i miei cari boschi .........e spero di cogliere l' attimo giusto ..... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 questo posto sta a buttà tanti ovoli... grande peppe un' Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 ....Che visione l'ovolo quando sfonda il terreno e viene alla luce! Quest'anno ho avuto la fortuna di trovarli anch'io, ma mi piacerebbe fosse un appuntamento costante come è per te, non un fugace incontro come è per me.... Insomma ti invidio ste' "ovolate" molto più dei neri, credimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati