Borde Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) Oggi, anche per festegiare la mia associazione ad APB, dopo pranzo decido di andare a scrutare una zona a circa 30 minuti di macchina da dove lavoro e che avevo adocchiato l'anno scorso. Parto, in solitaria, verso i castagni che ricordavo. Con un po' di fatica, ritrovo la zona e dopo qualche piccola perlustrazione, scelgo il posto. Mi inoltro nel bosco e, poco dopo, guardate chi incontro: eccolo da sotto: Credo di essere stato piuttosto fortunato, sia perché il bosco sicuramente in quel tratto non era stato battuto, sia perché altri funghi non ce n'erano, nessuno. Sono rientrato a casa decisamente contento, la fortuna oggi è stata con me...ma forse un po' anche l'istinto nella scelta del posto - in una zona per me assolutamente sconosciuta - ha fatto la sua parte. Ecco altre due foto del bel fungo, scattate in casa: e da sotto: Ciao a tutti! Gianluca P.S. Ah, approfitto per domandarvi: ma le foglie che sono solito mettere sul fondo del cesto, possono in qualche modo limitare la caduta delle spore? Comunque tra un paio di giorni arriverà lo zaino con interno in vimini e fondo retato!!! Modificato 1 Ottobre 2009 da Borde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 (modificato) In casi come questo fortuna e istinto contano entrambi, complimenti! Modificato 1 Ottobre 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ben fatto !!! .....ma secondo te cos'è ?? :biggrin: Per le spore , magari tutti utilizzassero il cesto con il fondo di foglie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ben fatto !!! .....ma secondo te cos'è ?? :biggrin: Per le spore , magari tutti utilizzassero il cesto con il fondo di foglie !! Carlo allunghiamo l'occhio nei p-a-r-a-g-g-i... stano a riscoppià Borde come inizio uscita non è male :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Caro Gianluca, Bella uscita e bei ritrovamenti... Confermo poi la tua Entrata in APB come Socio...appena becco un Admin..ti faccio Aggiornare.. Non per niente essendo il Tesoriere...mi posso aggiornare in Real Time... Un Abbraccio e Benvenuto in APB Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati