claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ciao a tutti, dopo l'uscita promettente di sabato riesco a prendermi un pomeriggio libero e mi fiondo nel bosco. Provo a mettere qualche video, scusate faccio tutto con il cellulare, non so come viene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 L'inizio è entusiasmante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Oh, scusate i video, da stupido li ho fatti quasi tutti in verticale, mi impegnerò di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Purtroppo non riesco a finire, provo mi sa domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Riprendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Per ora ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 I video non si vedono affatto male, pensavo molto peggio. Complimenti per i bellissimi ritrovamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 1 Ottobre 2009 Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Claudio, ti sei dato alla regia?? Il canalone è veramente mitico :wink: :tongue: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Claudio, ti sei dato alla regia?? Il canalone è veramente mitico :wink: :tongue: pedro ciao Pedro come stai? Metto video perché dal cellulare le foto non si riescono ad allegare! Mi da che avremo un bel mese di ottobre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Io le foto dal cellulare le scarico con Photobucket e poi le metto sul Forum. Belli i video e bellissimi i funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Io le foto dal cellulare le scarico con Photobucket e poi le metto sul Forum. Belli i video e bellissimi i funghi!!! fammi capire, gestisci gli allegati dal cellulare o li metti poi dal pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) fammi capire, gestisci gli allegati dal cellulare o li metti poi dal pc? Allora, colleghi il cellulare al Pc via USB e ti scarichi le foto; poi vai su Photobucket, fai l'upload delle foto e lui, automaticamente, ti crea anche l'indirizzo che dovrai semplicemente copiare e incollare qui sul forum nella stringa che ti si apre dopo aver cliccato su "inserisci immagine". Comunque, volendo, c'è anche la possibilità di fare l'upload direttamente dal cellulare. Ecco il link del sito: http://photobucket.com/ La registrazione e l'utilizzo sono ovviamente gratuiti. Ciao!!! Modificato 2 Ottobre 2009 da Borde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio gordon Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 stavolta facciamo dal pc che si fa prima! e questo è l'ultimo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati