tstorm Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Mi sembrano giuste considerazioni ..... molto importanti in un periodo come questo. I ns boschi adesso subiscono un grande stress dato il crescente numero di cercatori .....la gran parte dei quali la definirei "ignorante" specie sulle regole comportamentali che ognuno di noi dovrebbe avere .....e irrispettosa dell'ambiente che gli ospita . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masiero fabio Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E' come nel film di fantozzi, quando fantozzi va a caccia con Felini, e nel bosco si ritrovano in mille cacciatori in un fazzoletto di bosco e cominciano a farsi la guerra...mi fa morir dal ridere quell'episodio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Samuele condivido i tuoi pensieri e mi piace il tuo modo di vivere il bosco. Purtroppo andarea funghi è diventato uno sport di moda, come in spiaggia giocare a racchettoni (chi ci giocava 10 anni fa?), speriamo che passi la buriana e che si possa stare in pace nei boschi Nei posti che frequento io dovrò fare diverse uscite per ripulire rifiuti e soprattutto cocci di vetro che qualche ignorante lascia, forse per indicare dove ha trovato i funghi, ma facendo correre gravi rischi e tutti quelli che ci passano Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Un post da applausi, un vero concentrato della "filosofia APB", se così si può dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 goccia dopo goccia piano piano lentamente si incrina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Condivido ogni parola di ciò che hai scritto! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Che bello Samuele. Si......Bellissima questa lettera al.............. disattento.............. ........... ne farei un bel volantino da attaccare all'entrata dei boschi. tanti tanti complimenti. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Purtroppo a questi devastatori, che io definisco gli "aspirapolveri fungini da bosco" le batterie non si scaricano mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Ottobre 2009 Condividi Inviato 26 Ottobre 2009 mi era sfuggito questo topic Samuele e per fortuna l'ho trovato scorrendo aritroso l forum!!! sei riuscito a mettere in un post tutto il succo dell'andare per boschi che ci appartiene!!! bravissimo!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati