TEXMEX Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Dopo vari tentativi a vuoto.....la mia terra incomincia a regalarmi belle soddisfazioni. Si parte con il Martedi' magico della Fiorentina..... per arrivare a ieri mattina........ ore 05.15 Firenze Certosa e via per la mia amata Maremma. Le macchine pur essendo un Giovedi' ci sono e copiose e questo gia' ci mette di ottimo umore....e in macchina incominciano le frasi scaramantiche di rito.tipo: quarda unsiamo gli unici Bischeri.... oppure.. ma tanto son cacciatori...... arrivati al luogo ci immettiamo nel bosco...... e dopo poco eccoliiiiiiiii!!!! Speriamo che domattina qualcuno ci sia rimasto........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TEXMEX Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 .... e poi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Bella prova TEX, maremma che fiorentina...... Galeazzi colpisce ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti per l'abbinamento.... Beh....anche la Roma ieri ha vinto 2 a 0 ..... E allora anch'io stamane.... Non sono molti, ma pioveva ed è lo stesso motivo per cui non ho fatto foto nel bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 belle cattate qui al nord non si batte chiodo beati voi ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ..e la Juve pareggia sempre ...sarà per quello allora p.s. secondo me sti funghi però si potevano fotografare....mannaggia..statti zitto (pensiero tra e me) saluti dal bulaier... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ...e questi sono i 4 di ieri sera della mia Lazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati