baldacci Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 (modificato) Ciao Giacomo ormai sono 3 anni che non mi dedico al tipo di fotografia che piu’ mi piace, ho un libretto dove mi sono fatto appunti sul tipo di foto che volevo fare, appena mi veniva in mente qualcosa me lo scrivevo così non me lo sarei dimenticato per poi studiarlo in momenti successivi, il libretto ce l’ho ancora e prima o poi riprendero’ a fotografare le idee….le uniche foto che ho fatto da 3 anni a questa parte sono ritratti ai miei figli e uscite mico-naturalistiche con l’obiettivo di avere una fotografia che rendeva al meglio cio’ che avevo incontrato in termini anche di ricerca di naturalita’ di colori ma l’unico neo e’ che nel paesaggio per fare belle foto bisogna avere il tempo di essere nel posto giusto al momento giusto che io purtroppo adesso non ho, la foto richiede una buona luce che solo sotto sera sia ha e in alcuni casi anche al mattino presto, ad esempio ieri, una delle rare volte, mi sono preso un giorno di ferie e sono andato lassu’ sul mio crinale a funghi (l'ultima di questo anno), sotto sera una luce spettacolare con nuvole che andavano e venivano e li le foto sono venute bene (ne ho per tutto l’inverno) Concordo con te come sottinteso nelle mie parole per le foto di questo post che non sono le mie migliori, non c’è una buona luce delle 17/18 è solo un racconto di una mattina a 1700 mt …adesso mi vado a guardare il tuo post Ciao e grazie a tutti Modificato 15 Ottobre 2009 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Migliori o nò , quando una foto passa prima attraverso il cuore è tutta un'altra cosa.... grazie Ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ma il "santanas" che hai incontrato per primo si chiamava forse Carlos? Gran belle immagini, soprattutto quelle dei link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Si si....Carlos , grazie davvero belli anche i tuoi post Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati