funghimundi Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ... ancora Lui; sporco, sudato, inzuppato d'urina e fango ma sempre un Re! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 ... esce di scena seguendo le sue femmine e lasciandomi lì emozionato e felice. Grazie fratello Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Marco ...mentre leggevo il post senza aprire la bocca ...nella mente leggevo piano e sottovoce. Come se non volessi disturbare te e i tuoi stupendi incontri. Esperienza bellissima. Le foto sono molto belle ...peccato per alcune fatte in movimento ....che potevano essere da spettacolo. Ci sara' sicuramente altra occasione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Caro Marco, Bellissima Passione la tua... Le immagini...emozionanti...e la prima delle corna...pensavo fosse uno scherzo...dei Rami di particolare forma..poi.. L'ho visto..quasi fossi lì insieme a te..a trattenere il respiro...Fantastico..decisamente.. Un Abbraccio di cuore e Grazie..ancora una volta... Ma poi...hai controllato le....Fatte..o no??? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti, bellissimo Post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Vai, grande Marco!! La tua costanza è stata ripagata Si vede che era destino...i cervi volevano farsi vedere solo da te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Finalmente!!! Ma torneremo a cercarli ancora assieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Complimenti, gran bell'esemplare. Vorrei andare al bramito, ma quest'anno non ce la posso fare.... troppi impegni marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) se avete voglia di sentire un minuto e mezzo di suoni cliccate qui è un mix delle registrazioni odierne (fatte senza microfono) con qualche commento, a bassa voce, per non disturbare; ed anche il 'click' degli scatti fatti a Sua Maestà ... alzate il volume! Modificato 2 Ottobre 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 A principa' mi permetta la domanda,ma che profumo usa???con il mio nemmeno er gatto me se avvicina, ai neofiti potra' sembrare una domanda sciocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Comici a ricordarmi quello che tormentava i coccodrilli su discovery channel e che, poveretto, ha fatto una fine beffarda Non finirò mai di complimentarmi per la tua passione competenza e impegno, ma quella povera bestia dopo una nottata di passione si meritava un po' di privacy :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 se avete voglia di sentire un minuto e mezzo di suoni cliccate quiè un mix delle registrazioni odierne (fatte senza microfono) con qualche commento, a bassa voce, per non disturbare; ed anche il 'click' degli scatti fatti a Sua Maestà ... alzate il volume! bellissimo il sonoro.....io ho capito che erano cervi...mia moglie che stava dietro il computer mi ha chiesto se erano Mucche!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ....... ma sei sempre a rompere le scatole a questi poveri animaliiiiiiiiiiiii!!! Bravo Compà! :biggrin: io purtroppo, sono dovuto andare a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) Senza parole... davvero... Un'avventura magnifica, non immagini nemmeno quanto vorrei provare anche io un esperienza del genere, anche se non avendo le necessarie conoscenze, ora come ora posso solo limitarmi ad immaginarla grazie al tuo topic. Quando ho visto la foto in cui si intravedono appena le corna ho subito pensato: "non mi dire che..." ed eccolo, incredibile! Mai visto un cervo, ne in foto (tranne quelle dei libri) ne dal vivo. Grazie Marco. P.S. Bellissima anche la traccia audio, si sentono perfino gli uccelli! Modificato 3 Ottobre 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Grande Marco..........non ho parole anzi una si .....anch'io !!!!!!!!!!!! quando? presto? si si si si si!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati