Pippokid Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Certo che il ns. Presidente è attentissimo, non esiste che della buona ciccia da polenta gli sfugga ...magari poi è pure un po' guardone :biggrin: ...ma chi abbiamo eletto? e l'ho votato pure io... Va be', Presidente, stammi bene Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ho provato a sentire l'audio ad occhi chiusi più volte fino ad avere la sensazione di esserti veramente vicino, bellissimo anche perchè non ho mai avuto occasione di ascoltare ne vedere cervi. Grazie Presidente :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ciao Marco bel cervo e soprattutto bellissimi i palchi. Li hai prenotati? Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Fantastico Pres...veramente fantastico!! ciao a PS ora i lupi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 spettacolooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Che costanza Marco ! ..... ed i risultati sono meritatissimi ....... Sabato mattina molto presto gli ho sentiti bene in concerto .....bramiti in continuazione ... per una buona mezz'oretta . Poi probabilmnete infastiditi dalla mia presenza se ne sono andati senza farsi vedere ....ma l'odore a cui accennavi lo sentito bene . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ci vuole passione e pazienza per immortalare questi animali, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati