carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 E che uscita sarebbe senza almeno un extralarge??????? Semplice: non sarebbe un'uscita di Wallter....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 E che uscita sarebbe senza almeno un extralarge??????? Semplice: non sarebbe un'uscita di Wallter....... Ciao Carle', tu non ci crederai, ma finche' non ne' trovo almeno uno, sono in tensione continua, dopodiche' mi rilasso e anche se non trovo altri di notevole dimensione , non mi interessa piu' di tanto , sono soddisfatto anche solo con un 'unico esemplare........sono fatto male lo so' ......ma e' il mio carattere............. Un abbraccio... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 grande Walter!!!!!!!! eravamo aggiornati telefonicamente!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 grande Walter!!!!!!!! :bye1:eravamo aggiornati telefonicamente!!!!!!!! Ciao Paole'......e chi ti ammolla............le informazioni reciproche sono sempre in tempo reale....mai in differita...... Un abbraccio... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Walter, bella uscita e bentornato nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Bravo Walter, bella uscita e bentornato nei boschi Giovanni Grazie Giovanni, nei boschi mi trovo come a casa mia....... walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati