salvo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Già, la pioggia, tanto agognata e a volte tanto nefasta, assurdo e crudele quello che in queste ultime ore è accaduto nel messinese. Una preghiera ai tanti che hanno perso la vita..... Dopo questa doverosa piccola premessa eccoci a questo pomeriggio, tempo pessimo. Con Nicola ci siamo attrezzati per l'occasione ma è servito a ben poco. Cinque minuti dopo questa foto il diluvio, ovviamente la reflex è rimasta in macchina. Inciampavo sul quel coso che toccava quasi terra e non vedevo praticamente niente. I rovi mi trattenevano, mi strappavo e l'acqua entrava da tutte le parti. Insomma l'ho tolto e viaaaa... inzuppato fino alle mutande, non ricordo in vita mia di aver preso tanta acqua come oggi.....ma..... .....ma non ricordo neanche di aver visto in vita mia tanti porcini come oggi pomeriggio :wink: .....evidentemente in quel posto nessuno aveva avuto la bella idea di cercare, noi SI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Mi chiedo, come potevo abbandonare al loro destino sotto il diluvio questi amici funghetti?? (foto ovviamente scattata solo al ritorno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Questo autunno è veramente incredibile, generosissimo come non ricordo da tempo.....e molti ritrovamenti erano in famiglie di 4-5 esemplari, guardate che belli. Ripeto, ho visto porcini in quantità industriale(almeno in quel posto ) e molti già andati(per fortuna, almeno lasciano tante belle spore ) Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro! Cosa farò domattina?? :wink: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Da ululato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Mi chiedo, come potevo abbandonare al loro destino sotto il diluvio questi amici funghetti?? (foto ovviamente scattata solo al ritorno) è UN FOTOMONTAGGIO! SI,SI! MI CONVINCO! è solo un fotomontaggio!!!! SLURP....coplimentoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro!Cosa farò domattina?? Pulirai e cucinerai tutti quei funghetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Non avrei mai pensato che sarei arrivato ad invidiare le piogge siciliane :wink: Cosa farai domani? Ovviamente uscirete con gli ombrelli ..... o pensi di trovarli nuovamente nel bosco?? Io farei controllare anche le sabbie vulcaniche: quei funghi non sono mica normali pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 (modificato) Sei una furia della natura, Salvo Che terra benedetta, la Sicilia Modificato 2 Ottobre 2009 da Pippokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Non avrei mai pensato che sarei arrivato ad invidiare le piogge siciliane Cosa farai domani? Ovviamente uscirete con gli ombrelli ..... o pensi di trovarli nuovamente nel bosco?? Io farei controllare anche le sabbie vulcaniche: quei funghi non sono mica normali :wink: pedro Nel bosco con l'ombrello, che bello!! ...grazie per l'idea Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Salvo....salvaci ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!! E' una cosa fantastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Per prima cosa voglio anch'io unirmi al pensiero di Salvo verso le tante vittime della città di Messina. Detto questo caro Salvo sono contentissimo di saperti nei boschi con sole, acqua e tanti funghi..almeno così mi pare di capire.. Un doc. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Se non fosse Salvo a mettere queste foto .....penserei a un fotomontaggio....tanto belli .... tanto grandi ..... da sembrare finti Salvuzzo pioggia o non pioggia levali tutti.....facci sognare Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Lo oscuro io questo post o ci pensate voi...??? Salvoooooooooooo...sei pure un collega...c'e' gente deboluccia di cuore...non puoi propinare cose simili... Non servono commenti...i Trinacria's Blacks sono i numeri uno... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Questo autunno è veramente incredibile, generosissimo come non ricordo da tempo.....e molti ritrovamenti erano in famiglie di 4-5 esemplari, guardate che belli. Ripeto, ho visto porcini in quantità industriale(almeno in quel posto ) e molti già andati(per fortuna, almeno lasciano tante belle spore :wink: ) Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro! Cosa farò domattina?? salvo A Salvo, questa e' da antologia..........senza ombra di dubbio ...... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Ottobre 2009 Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 :biggrin: Caro Salvo... Anche io se non fossero stati in mano Tua..avrei pensato a Photoshoppe...o similari.. E domani...Bis...sicuramente... Mi dispiace molto quanto avvenuto dalle vostre parti... Un Abbraccio a te e al tuo Amico e una Preghiera per le persone colpite nella vita e negli Affetti da questa ennesima calamità.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati