Pippokid Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Finalmente Salvo me lo ha confessato: quei quattro neri li ha fatti con la pasta di sale ...mi sembrava impossibile che fossero veri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Tanto non son veri , trallallero trallalla.................... :biggrin: e comunque la prossima volta metti in preallarme :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 sono esemplari stupendi,spettacolari,superbi mi congratulo per il raccolto di vera qualità . un'abbraccio a tutti Aldo P.S: unica cosa senza polemica... io sul posto li avrei puliti dalle spore un pò meglio,almeno ne crescevano altri belli come questi :wink: . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 sono esemplari stupendi,spettacolari,superbi mi congratulo per il raccolto di vera qualità . un'abbraccio a tutti Aldo :wink: P.S: unica cosa senza polemica... io sul posto li avrei puliti dalle spore un pò meglio,almeno ne crescevano altri belli come questi :wink: . Hai perfettamente ragione e l'avrei fatto ben volentieri(come mia abitudine) se non diluviava e dovevo sbrigarmi per evitare l'annegamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 :wink: no no no no nooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Salvoooooooo!!! O mi mandi subito un MP dove mi spieghi esattamente dove crescono sti bestioni o vengo prendermeli a casa tua. Aspetto tue notizie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Salvoooooooo!!!O mi mandi subito un MP dove mi spieghi esattamente dove crescono sti bestioni o vengo prendermeli a casa tua. Aspetto tue notizie. Non capisco, quali bestioni?? :wink: E poi sono sicuro che anche tu hai fatto raccolte faraoniche :wink: un salutone :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 .................................. che roba è...............niuri niuri niuri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mi hai stordito qui d a noi il nulla veramente un raccolto eccezzionale mi sa che ci ritorni...... o no???? ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Hai perfettamente ragione e l'avrei fatto ben volentieri(come mia abitudine) se non diluviava e dovevo sbrigarmi per evitare l'annegamento avevo immagginato che non erano stati puliti per questo motivo.. per il resto, come da tua abitudine lo so che sei un grande amico che rispetta il bosco e ciò che lo circonda rispettando sempre le regole,un' Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Salvo!! Se vuoi una mano per pulirli,domani passo e ti aiuto io!!! Ciao, (ieri sono passato dalle tue parti,causa chiusura A18) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mi hai stordito :hug2: qui d a noi il nulla veramente un raccolto eccezzionale mi sa che ci ritorni...... o no???? ciao stefano Mi sa che hai indovinato ...questa è roba di poche ore fa... Anche oggi è stata una giornata fantastica.....poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ho provato a mettere le mie ... di mani, in quella stessa posizione per rendermi conto meglio... e non posso che associarmi all'amico Carlo MIIINKIAZZA!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 CHE ESAGERAZIONE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ma che c'ha sto vulcano???? Concime lavico... proverò a buttarlo nella fioriera. Dite che funziona??? STO SBARELLANDO!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati