salvo56 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" tutto è possibile.... Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Questo autunno è veramente incredibile, generosissimo come non ricordo da tempo.....e molti ritrovamenti erano in famiglie di 4-5 esemplari, guardate che belli. Ripeto, ho visto porcini in quantità industriale(almeno in quel posto ) e molti già andati(per fortuna, almeno lasciano tante belle spore ) Nel salutarvi cordialmente vi pongo un questito difficilissimo, da 100 milioni di euro! Cosa farò domattina?? :hug2: salvo Che hai fatto poi l'indomani? Hai riposato? Mannaggia continui ad imperversare.....senza ritegno! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Vedere 'ste cose il lunedì mattina fa malissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" tutto è possibile.... Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta Tipica famiglia direi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Salvo, grandissimo.....pero' speriamo che non esageri sta pioggia, per la tua bellissima terra e per i boleti forse basta...comunque ribadisco che il trucco sta nella terra lavica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ieri, il povero Nicola non appena si abbassava per raccoglierne uno gli piombavamo addosso come due avvoltoi hihihihi e gliene fregavamo 2-3 vicinissimi non dandogli il tempo di cercare ...e altrettanto faceva lui Ovviamente il tutto nella massima goliardia, tanto per divertirci (le armi sono rimaste a casa ) ....i funghi a fine giornata(ed è vero!!) li dividiamo sempre e moltissimi li regaliamo..... Parte del raccolto di ieri..... ps. correzione di oggi 06/10/09 ore 15.30 il peso dei funghi rientra nei limiti di legge della regione siciliana in base ovviamente al numero di persone abilitate alla raccolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Salvuzzo.....tu mi farai morire......ma che meraviglia!!! HO una voglia di andare a scovarne che non avrei mai immaginato!!! URCAAAAAAA!!!!! Complimenti a te, ma anche a Chiara che ragazzi...quanto filo da torcere che ti dà! Io le farei proprio un bel regalo, sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Salvuzzo.....tu mi farai morire......ma che meraviglia!!! HO una voglia di andare a scovarne che non avrei mai immaginato!!! URCAAAAAAA!!!!! Complimenti a te, ma anche a Chiara che ragazzi...quanto filo da torcere che ti dà! Io le farei proprio un bel regalo, sai? A cosa ti riferisci Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Tipica famiglia direi!!!! Sembrano delle torri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 A cosa ti riferisci Mony mi piacciono le persone sveglie.....vedo che hai capito alla stra grande!!!! MITICOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Salvo fatti controllare da un collega, non vorrei ti venisse l'ernia a portare questi pesi Azz' che neri Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Per ora posso solo aggiungere che oggi pomeriggio "ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare": AI CONFINI DELLA REALTA' fungi attinchitè :0123: Adesso devo pulirli(in parte) e poi ho una megamangiata con gli amici di conigli alla cacciatora con funghi porcini ciaooooo, a domani, forseee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E si, è proprio il caso di dire MINKIAZZZA Oggi ci siamo veramente divertiti, ormai i boschi sono strapieni di cercatori, bisogna cercare i posti ancora "vergini", non è facile, però, con un po di fattore "C" tutto è possibile.... Altarino composto con funghi che erano quasi attaccati, ne ho staccati un paio per scoprirli....ma ecco la famigliola ricomposta La famiglia che preferisco......marito, moglie e tre figli. Complimenti Salvo, veramente un'altro pianeta. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 .... oggi pomeriggio "ho visto cose che voi umani mai potreste immaginare" .... ..... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Dopo questa doverosa piccola premessa eccoci a questo pomeriggio, tempo pessimo. Con Nicola ci siamo attrezzati per l'occasione ma è servito a ben poco. Cinque minuti dopo questa foto il diluvio, ovviamente la reflex è rimasta in macchina. Mìomo dillo pure sul forum, così grazie anche alla foto, ora che vi hanno pure riconosciuto, la prossima volta la macchina te la svaligiano. Se ti vuoi fare la full frame esistono altri metodi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati