Marci Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Oltrepasso un attimo le ultime risposte relative al lavoro dei moderatori e torno un attimo all'origine del topic. Volevo comunicarti Salvo che sabato a pranzo io, Noemi, Pasquale e Maria abbiamo mangiato in tua compagnia nel caso non te ne fossi accorto! Infatti eravamo a pranzo noi 4 e il pc portatile aperto sulla tavola e per buona parte del pranzo la tua foto con i "mostri" ci ha tenuto compagnia!!! Un abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Rimango ogni volta sbalordito da tanta forza e prepotenza nell'uscire.... quella che anche qui notavo una volta quando pioveva come doveva.... Salvo uno spettacolo che senza APB non avrei mai potuto godere!!! continua che o son qui con i Pop Corn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Oltrepasso un attimo le ultime risposte relative al lavoro dei moderatori e torno un attimo all'origine del topic.Volevo comunicarti Salvo che sabato a pranzo io, Noemi, Pasquale e Maria abbiamo mangiato in tua compagnia nel caso non te ne fossi accorto! Infatti eravamo a pranzo noi 4 e il pc portatile aperto sulla tavola e per buona parte del pranzo la tua foto con i "mostri" ci ha tenuto compagnia!!! Un abbraccio Marci Sempre io e Nicola vero?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Rimango ogni volta sbalordito da tanta forza e prepotenza nell'uscire.... quella che anche qui notavo una volta quando pioveva come doveva.... Salvo uno spettacolo che senza APB non avrei mai potuto godere!!! continua che o son qui con i Pop Corn :hug2: E a proposito di mostri guarda che abbiamo trovato ieri sera, veramente brutto, deforme, non si capisce dov'è il gambo e testa spaccata ...ma ti assicuro caro Pappe che nonostante l'età avanzata non aveva un verme e Nicola ha deciso di essiccarlo......era molto pesante, non so quanto, ma ad occhio e croce penso superasse il chilo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 direi .... Boletus aereus var. deformis ah i vermi...per non troavrli siam dovuti salire a 1000 m con Paoletto.... ciaooooo beddu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ho già cominciato Marcuzzo, questo l'ho raccolto stamattina e l'ho pulito sul posto E quelle Marlboro nel taschino che ci fanno...? Non avrai gettato i mozziconi nel bosco vero...? Adesso ho capito perche' quei fungacci sono neri...altro che lava, hai dato fuoco al bosco... Si scherza eh...? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Ho già cominciato Marcuzzo, questo l'ho raccolto stamattina e l'ho pulito sul posto Ma non vedi quanto eri brutto quando fumavi? :biggrin: Lucio Battisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 E quelle Marlboro nel taschino che ci fanno...? Non avrai gettato i mozziconi nel bosco vero...? :biggrin: Adesso ho capito perche' quei fungacci sono neri...altro che lava, hai dato fuoco al bosco... Si scherza eh...? Ma non vedi quanto eri brutto quando fumavi? :priest2: Lucio Battisti Sfortunatamente a 18 anni fumavo quelle porcherie, lo facevano tutti, ormai ero "grande".....insomma imbecille ...senza offesa per chi fuma. Fortuna che a 20 anni ho smesso per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Parliamone ancora: non so se Ignazio ha deciso di dimettersi solo per quello che si è discusso in questo topic, tengo comunque a precisare che l'operato del moderatore in questo specifico caso è stato correttissimo, ha applicato le regole del nostro forum. Il fatto che non ho pulito i funghi perchè pioveva non può essere una scusante valida. Ripeto il moderatore ha fatto quello che era giusto fare. Poi ne è nato un susseguirsi di post a mio avviso scherzosi solo per mettere in evidenza il fatto che un post oscurato rendeva incomprensibile un altro post che si riferisse al primo(quello oscurato), stop. Non credo assolutamento che SOLO questo possa indurre a dimissioni, forse c'è altro, il lavoro di moderatore è sicuramente arduo, ma mi dispiace ENORMEMENTE se Ignazio decidesse veramente di abbandonare il ruolo di moderatore. Ignà, come dice il saggio Gibbo, per favore, moderami.....e resta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ....suicidio........... :priest2: :biggrin: Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 niuro del paleozoico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 (modificato) E a proposito di mostri guarda che abbiamo trovato ieri sera, veramente brutto, deforme direi .... Boletus aereus var. deformis Ehi, ma il nero var. "Quasimodo" che fine ha fatto? Scommetto che l'avete mangiato a luce spenta Modificato 9 Ottobre 2009 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 E a proposito di mostri guarda che abbiamo trovato ieri sera, veramente brutto, deforme, non si capisce dov'è il gambo e testa spaccata ...ma ti assicuro caro Pappe che nonostante l'età avanzata non aveva un verme e Nicola ha deciso di essiccarlo......era molto pesante, non so quanto, ma ad occhio e croce penso superasse il chilo.... Ma sei sicuro che non fosse un alieno? E' veramente impressionante....Non posso ripeterti le mie esclamazioni di stupore nel vedere questo tuo post, per cui mi limito a farti un applauso alzandomi in piedi... Veramente fenomenale. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie ancora a tutti, questo pomeriggio è stato, come ogni giorno, spettacolare. Ormai poche foto di porcini, non voglio esagerare. Annata da ricordare, prima Etna est poi Nebrodi, poi Etna ovest... ritrovamenti come questi di qualche giorno fa.... ...insomma è stato un susseguirsi di ritrovamenti bellissimi, chissà quanto durerà ancora, si cominciano a trovare esemplari grossi e maturi, ma.....ma anche questa roba fresca fresca come oggi....terreno ancora umido e temperatura quasi estiva....la ricerca continua un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ignà, come dice il saggio Gibbo, per favore, moderami.....e resta Salvooo altro che moderarti se continui a postare questi mostri te li vengo a rubare ... sono davvero spettacolari ... pochi giorni fa nella zona di nuoro una ragazza ne ha trovato uno da 1,700 Kg ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati