Vai al contenuto

...un turbìnio di emozioni


Messaggi raccomandati

questo post non parlerà molto di funghi...ci sono anche quelli,ma delle emozioni che ho provato,scorrazzando nei "miei boschi",finalmente, con degli amici che ho conosciuto tramite APB...amicizie che poi si sono consolidate nel tempo,io abituato a vagare sempre da solo in questi boschi meravigliosi,provo una sensazione difficilmente descrivibile nel poter condividere le mie uscite insieme a qualcuno...attenzione,non che sia un orso,tutt'altro, solo che qui a L'Aquila non trovo mai nessuno che "venga a funghi"...

post-192-1254528879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ci sono vari modi di "vivere" il bosco...a me piace godermelo totalmente,senza fretta,assaporando ogni istante passato immerso nella natura,immergendomici con tutto me stesso...consapevole di essere un "abitante di città" e che rimpiangerò questi giorni,quando tornerò a vivere tra i palazzi,passando ore chiuso tra 4 lamiere per raggiungere un posto che dista pochi chilometri,con semafori,interminabili, che non scattano mai...mi vengono i brividi solo a pensarci...

queste affinità le ho riscontrate in Fabio...persona speciale,la sua ospitalità è legenda,sono ormai 3 anni che organizza il "Raduno agostano a Campotosto",nella propria casa...non è da tutti...e oltre ad avere la stessa mia maniera di intendere il bosco,essendo di origini aquilane nutre un amore immenso per questa terra...questo è un omaggio a lui e alla sua splendida famiglia

post-192-1254531453.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...qui vi "narrerò" di un vero fenomeno dei funghi...se ne dicono tante...sono tanti gli esperti...ma io rimango sempre impressionato da come riesce a "leggere il bosco" lui...oltre ad un una innata simpatia(vi consiglio,caldamente,di farvi una passeggiata con lui :telephone: ,a me fai letteralmente piegà dalle risate) vi garantisco che siamo davanti a qualcosa di unico...oggi dopo essere andati in un bosco da me spesso frequentato e a lui sconosciuto,in pochi minuti ha tracciato una situazione che ero riuscito a capire dopo svariato tempo che frequentavo quel bosco,oltre ad avermi stupito con ritrovamenti improbabili ai comuni cercatori come me...

vabbè...avrete capito

post-192-1254535176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo con qualche foto di porcini...foto non perfette...perdonatemi,ma la frenesia dei ritrovamenti mi ha fatto dimenticare la mia poca tecnica fotografica di cui possiedo...

post-192-1254536292.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...per adesso vi lascio con un quesito...di chi sarà il braccio?

logicamente il post proseguirà

 

 

:drinks: la camicia mi è familiare :lazy: me sà che è quella di un caro amichetto di una recente uscita in zona da me....!!!!

 

ho indovinato :drunk: ?

 

ma l'amico di tutti sei tu....

 

grande Alfonso :good: se dovremmo unì tutti un giorno per un'uscita indimenticabile :wink: .

 

cimg2184.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks: :drunk:

 

Caro Alfonso...

 

Bella passeggiata..bei ritrovamenti...belle parole..bei pensieri...Begli Amici...

 

Fabio e Pe'...e il Braccio..

 

Un Abbraccio di cuore a tutti voi..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).