Aquila Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 questo mi si presentava poco distante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ...e così si mostrava dopo aver pulito intorno per coglierlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 tutti belli...sembrava non ci fosse passato nessuno da tempo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ...questo l'ho trovato mentre parlavo al telefono con Peppe,gliel'ho dedicato in diretta :biggrin: ...riflettendo sulla tecnologia,una volta il cercatore di funghi veniva descritto come una persona schiva e solitaria,ora ci è possibile comunicare con qualcuno a centinaia di chilometri di distanza direttamente dalla fungaia e tenerlo aggiornato sui ritrovamenti... per noi è una cosa normale,quasi non ci ricordiamo più di quando non era possibile...chissà dove arriveremo in futuro...forse potremmo monitorare le nostre fungaie direttamente da casa davanti ad un monitor non credo sarebbe una bella cosa...qualcuno,qui nel Forum ha toccato questa tematica della tecnologia applicata al nostro hobby,poter avere sempre un quadro preciso e dettagliato delle precipitazioni piovose in un area ben determinata,potersi avvalere del GPS ecc. sarebbe interessante aprire un Topic a parte per sentire il parere di tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 oggi altro giretto in solitaria,sono entrato tardi nel bosco,alle 16 circa,in mattinata mi era stata data una "dritta" e la volevo verificare...dopo pochissimi minuti ho avuto la conferma della bontà dell'informazione datami,2 giorni fa qui non c'era niente,nonostante il clima estivo sono ripartiti alla grande...sotto le foglie mi è spuntato questo... Aridaje Alfò non sbagli un colpo ... tutta roba fresca, bellissima ciao a presto :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Complimenti per i bellissimi e numerosissimi ritrovamenti, belle giornate passate con tanti amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bella Alfò...allora il giretto pomeridiano è stato fruttuoso!! Spero di salire sabato pomeriggio...ti fo sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Alfò.... hai messo la foto alle 4,43 di mattina Ma non dormi mai?... Vabbè che ciai l'adrenalina a mille.... ma dormi pure , un pochetto... Sei mitico... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bravo Aquila... .............................. ............ gioia infinita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grande Alfonso. Una persona con un cuore così. Tony. E' stata l'impressione che ho avuto anche io dal primo istante.. ormai 5 anni fà... a vallombosa un grandissimo.. e anche sempre + bravo con foto e parole.. gran bel post.. e aspetto il seguito Alfonso :hug2: .. Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 ...questo l'ho trovato mentre parlavo al telefono con Peppe,gliel'ho dedicato in diretta ...riflettendo sulla tecnologia,una volta il cercatore di funghi veniva descritto come una persona schiva e solitaria,ora ci è possibile comunicare con qualcuno a centinaia di chilometri di distanza direttamente dalla fungaia e tenerlo aggiornato sui ritrovamenti... per noi è una cosa normale,quasi non ci ricordiamo più di quando non era possibile...chissà dove arriveremo in futuro...forse potremmo monitorare le nostre fungaie direttamente da casa davanti ad un monitor :hug2: non credo sarebbe una bella cosa...qualcuno,qui nel Forum ha toccato questa tematica della tecnologia applicata al nostro hobby,poter avere sempre un quadro preciso e dettagliato delle precipitazioni piovose in un area ben determinata,potersi avvalere del GPS ecc.sarebbe interessante aprire un Topic a parte per sentire il parere di tutti lo vedi che ti porto fortuna oggi altra giornata da incorniciare Alfonsino gwrazieeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 alfò.......non ne posso più io al chiodo a lavorare e voi tutti a fare caterbe de porcini ..... ma domani mi vendico....ah se mi vendico....... un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 alfò.......non ne posso più io al chiodo a lavorare e voi tutti a fare caterbe de porcini ..... ma domani mi vendico....ah se mi vendico....... un abbraccio..... ma quali caterve Maurizio'..... data la tua forzata assenza ti auguro per domani di trovare quella che abbiamo cercato quasi invano sti'giorni....... La Spalletta Vergine e se al trovi la battezzeremo anche !!! ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ma quali caterve Maurizio'..... :biggrin: data la tua forzata assenza ti auguro per domani di trovare quella che abbiamo cercato quasi invano sti'giorni....... La Spalletta Vergine :hug2: e se al trovi la battezzeremo anche !!! ciao a pè! lo sai com'è finita....altro che spalletta vergine........la mattina avevo iniziato bene.....ma poi acqua da paura!!! il pomeriggio.....a passeggio nel bosco......cmq funghi pochi! ma amici tanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 io stamane ho trovato una collinetta vergine ... fa lo stesso??? ciao belli è un periodo fantastico questo Ottobre "nero "nel senso dei ritrovamenti buoni,ho anche lasciati tantissimi bocciolini assolati che presto tornerò a trovare e li, :biggrin: a tutta birra... certo la strada è lunga ma il cammino ripaga ciaoooOOOoooOOOooo grandi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati