Vai al contenuto

...un turbìnio di emozioni

Messaggi raccomandati

• Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti per i bellissimi e numerosissimi ritrovamenti,

belle giornate passate con tanti amici del forum :mosking:

grazie mille Pacman...gli ultimi 20 giorni i ritrovamenti non sono certo mancati...fungavano anche i lampioni :scratch_one-s_head:

...l'importante è aver condiviso i ritrovamenti con tanti amici :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Alfò...allora il giretto pomeridiano è stato fruttuoso!! :happybday:

Spero di salire sabato pomeriggio...ti fo sapere.

formidabile quella spalletta...la buttata è durata una quindicina di giorni...ieri ancora pagava...ad avercene una decina di così generose :mosking:

un salutone Fabio...hai pescato proprio il giorno buono,domenica,per andare su...sabato acqua e lunedì tromba d'aria :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfò.... hai messo la foto alle 4,43 di mattina :scratch_one-s_head:

Ma non dormi mai?... Vabbè che ciai l'adrenalina a mille.... ma dormi pure , un pochetto... :hug2:

Sei mitico... :happybday:

Tony.

ciao Tony...il problema è che con la chiavetta USB entri nel Forum alle 23 e finisci intorno a quegli orari tra postare e provare a visualizzare qualche foto :drinks:

meno male che non mi è capitato di addormentarmi nel bosco...c'era chi mi teneva vigile e attento :mosking:

...è mancata l'uscita in tua compagnia...ci rifaremo al Raduno :swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Aquila... :clapping: .............................. :00015014: ............ gioia infinita.

post-3090-1255107207.jpg

:friends:

grazie tanto Alessandro...la composizione grafica è spettacolare,me la salvo

...giorni fa sul Gran Sasso ho avuto modo di poter ammirare le sue evoluzioni,lungamente,con il binocolo...una cosa che mi emoziona sempre :shok:

ad aver avuto una buona macchinetta con il teleobiettivo sarebbero venute foto fantastiche :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata l'impressione che ho avuto anche io dal primo istante.. ormai 5 anni fà... a vallombosa

un grandissimo.. e anche sempre + bravo con foto e parole..

gran bel post.. e aspetto il seguito Alfonso :clapping: ..

Ross

grazie Ross...troppo buona :friends:

...sempre più bravo con le foto...è una parola grossa

quando vedo certi capolavori,qui,nel Forum...mi verrebbe di lasciarla a casa :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ross...troppo buona :00015014:

...sempre più bravo con le foto...è una parola grossa

quando vedo certi capolavori,qui,nel Forum...mi verrebbe di lasciarla a casa :clapping:

Si bravo!! Lasciala a casa, così se incontri quei tipi cicciotti che hai dovuto per forza fotografare a casa stavolta.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

formidabile quella spalletta...la buttata è durata una quindicina di giorni...ieri ancora pagava...ad avercene una decina di così generose :shok:

un salutone Fabio...hai pescato proprio il giorno buono,domenica,per andare su...sabato acqua e lunedì tromba d'aria :friends:

p...a trota, Alfò, domenica mattina stava partendo una buttata di estatini da fine giugno, sugli stipi di prato 5-10 metri fuori la macchia, una cosa mai vista agli 11 di ottobre a quasi 1.600 metri di quota!! :clapping:

Inutile aggiungere che la qualità era assolutamente strepitosa.

Ora lì ci sono una decina di centimetri di neve... :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo vedi che ti porto fortuna :00015014:

oggi altra giornata da incorniciare Alfonsino :sad:

gwrazieeeeeeeee :shok:

...ci siamo divertiti :clapping:

...dopo che mi hai "stampato" davanti, quel nero nella piazzola...comincio a pensare che sei tu che decidi quando e dove escono i funghi :friends:

post-192-1255536490.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

alfò.......non ne posso più :clapping:

io al chiodo a lavorare e voi tutti a fare caterbe de porcini :friends: ..... :00015014:

ma domani mi vendico....ah se mi vendico.......

un abbraccio.....

dai Maurì che mò parte una buttata de trombette senza precedenti...tiette libero :shok:

post-192-1255537025.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamane ho trovato una collinetta vergine :friends: ...

fa lo stesso???

ciao belli :cheer:

è un periodo fantastico questo Ottobre "nero :shok: "nel senso dei ritrovamenti buoni,ho anche lasciati tantissimi bocciolini assolati :beach: che presto tornerò a trovare e li, :00015014: a tutta birra...

certo la strada è lunga ma il cammino ripaga :wink:

ciaoooOOOoooOOOooo grandi :hug2:

sempre felice quando un amico riempie il cesto :clapping:

...certo che pure da stè parti non siamo stati a "pettinà le bambole" :sad:

un salutone Aldo

post-192-1255537496.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso detto Fonzie , er mejo fico della Laga .......ce ne fosse di gente semplice e sincera come te !!

Io non ci sono venuto a funghi con te "al momento giusto", non ho potuto e "ce lo sai " , ma non importa ,

l'inverno è lungo per godere della compagnia di una persona che si stima anche fuori dal bosco e ripercorrere

insieme le emozioni delle uscite .

Oh , se 'nsiamai finita la sfuriata ti dovessi sentire improvvisamente di nuovo solo, chiama ... :clapping: ,

anche se , come diceva il poeta , so che "t'accompagni da te" molto bene !! :friends: :00015014: :shok:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti