Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Aridaje Alfò non sbagli un colpo ... tutta roba fresca, bellissima ciao a presto Rossano grazie Rossano,è mancata l'uscita insieme...non mancherà l'occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Complimenti per i bellissimi e numerosissimi ritrovamenti, belle giornate passate con tanti amici del forum grazie mille Pacman...gli ultimi 20 giorni i ritrovamenti non sono certo mancati...fungavano anche i lampioni ...l'importante è aver condiviso i ritrovamenti con tanti amici :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bella Alfò...allora il giretto pomeridiano è stato fruttuoso!! Spero di salire sabato pomeriggio...ti fo sapere. formidabile quella spalletta...la buttata è durata una quindicina di giorni...ieri ancora pagava...ad avercene una decina di così generose un salutone Fabio...hai pescato proprio il giorno buono,domenica,per andare su...sabato acqua e lunedì tromba d'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Alfò.... hai messo la foto alle 4,43 di mattina Ma non dormi mai?... Vabbè che ciai l'adrenalina a mille.... ma dormi pure , un pochetto... :hug2: Sei mitico... Tony. ciao Tony...il problema è che con la chiavetta USB entri nel Forum alle 23 e finisci intorno a quegli orari tra postare e provare a visualizzare qualche foto meno male che non mi è capitato di addormentarmi nel bosco...c'era chi mi teneva vigile e attento ...è mancata l'uscita in tua compagnia...ci rifaremo al Raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Bravo Aquila... .............................. ............ gioia infinita. grazie tanto Alessandro...la composizione grafica è spettacolare,me la salvo ...giorni fa sul Gran Sasso ho avuto modo di poter ammirare le sue evoluzioni,lungamente,con il binocolo...una cosa che mi emoziona sempre ad aver avuto una buona macchinetta con il teleobiettivo sarebbero venute foto fantastiche :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 E' stata l'impressione che ho avuto anche io dal primo istante.. ormai 5 anni fà... a vallombosaun grandissimo.. e anche sempre + bravo con foto e parole.. gran bel post.. e aspetto il seguito Alfonso .. Ross grazie Ross...troppo buona ...sempre più bravo con le foto...è una parola grossa quando vedo certi capolavori,qui,nel Forum...mi verrebbe di lasciarla a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 grazie Ross...troppo buona ...sempre più bravo con le foto...è una parola grossa quando vedo certi capolavori,qui,nel Forum...mi verrebbe di lasciarla a casa Si bravo!! Lasciala a casa, così se incontri quei tipi cicciotti che hai dovuto per forza fotografare a casa stavolta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 formidabile quella spalletta...la buttata è durata una quindicina di giorni...ieri ancora pagava...ad avercene una decina di così generose un salutone Fabio...hai pescato proprio il giorno buono,domenica,per andare su...sabato acqua e lunedì tromba d'aria p...a trota, Alfò, domenica mattina stava partendo una buttata di estatini da fine giugno, sugli stipi di prato 5-10 metri fuori la macchia, una cosa mai vista agli 11 di ottobre a quasi 1.600 metri di quota!! Inutile aggiungere che la qualità era assolutamente strepitosa. Ora lì ci sono una decina di centimetri di neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 lo vedi che ti porto fortuna oggi altra giornata da incorniciare Alfonsino :sad: gwrazieeeeeeeee ...ci siamo divertiti ...dopo che mi hai "stampato" davanti, quel nero nella piazzola...comincio a pensare che sei tu che decidi quando e dove escono i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 alfò.......non ne posso più io al chiodo a lavorare e voi tutti a fare caterbe de porcini ..... ma domani mi vendico....ah se mi vendico....... un abbraccio..... dai Maurì che mò parte una buttata de trombette senza precedenti...tiette libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 io stamane ho trovato una collinetta vergine ... fa lo stesso??? ciao belli è un periodo fantastico questo Ottobre "nero "nel senso dei ritrovamenti buoni,ho anche lasciati tantissimi bocciolini assolati che presto tornerò a trovare e li, a tutta birra... certo la strada è lunga ma il cammino ripaga :wink: ciaoooOOOoooOOOooo grandi :hug2: sempre felice quando un amico riempie il cesto ...certo che pure da stè parti non siamo stati a "pettinà le bambole" :sad: un salutone Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 (modificato) Alfonso detto Fonzie , er mejo fico della Laga .......ce ne fosse di gente semplice e sincera come te !! Io non ci sono venuto a funghi con te "al momento giusto", non ho potuto e "ce lo sai " , ma non importa , l'inverno è lungo per godere della compagnia di una persona che si stima anche fuori dal bosco e ripercorrere insieme le emozioni delle uscite . Oh , se 'nsiamai finita la sfuriata ti dovessi sentire improvvisamente di nuovo solo, chiama ... , anche se , come diceva il poeta , so che "t'accompagni da te" molto bene !! Modificato 14 Ottobre 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ahò"!!! ma che stamo tutti a legge lo stesso topic??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 Ma non vi fermate mai! Beati voi che ne avete e che ne trovate, qui si continua ad attendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 14 Ottobre 2009 Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 bellissimopost Alfonso....che fa molto bene alla nostra associazione..! Ci vediamo in maremma! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati