dumbokid Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Caro Aldo, Bella uscita...hai trovato anche i Galletti...forse i miei funghi preferiti...mi ricordano la Gioventù...Grazie.. Ma giustamente..tu hai trovato anche Altro...forse per te più...importante... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Caro Aldo, Bella uscita...hai trovato anche i Galletti...forse i miei funghi preferiti...mi ricordano la Gioventù...Grazie.. Ma giustamente..tu hai trovato anche Altro...forse per te più...importante... Un Abbraccio Giuliano gentilissimo come sempre Giuliano,come dici tu gli amici con cui condividere queste uscite valgono più dei ritrovamenti,che però se ci stanno è meglio e non guastano ... un'abbraccio e un saluto ciao Aldo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 3 Ottobre 2009 Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 Ciao Aldo, anche tu vedo che ti sei divertito .............con i porcini ........io aspetto con ansia l' uscita dei galletti....sono in uscita imminente , ......complmenti belle foto...................e soggetti ..... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Aldo vedo che ti sei divertito e hai pure trovato i galletti ............. uno dei mie funghi preferiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite porcinocurioso Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hai ragione mi collego poco, anche perchè sono un po pigro. bella aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Aldo, anche tu vedo che ti sei divertito .............con i porcini ........io aspetto con ansia l' uscita dei galletti....sonoin uscita imminente , ......complmenti belle foto...................e soggetti ..... Walter anche oggi ho replicato :wink: compare,mo vado a magnà che rifaccio un giretto pomeridiano, a presto Aldo e grazie dei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ciao Aldo vedo che ti sei divertito e hai pure trovato i galletti ............. uno dei mie funghi preferiti grazie fino a lunedì prevedo buoni raccolti un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hai ragione mi collego poco, anche perchè sono un po pigro. bella aldo se vedemo pomeriggio te possino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 questo lo dedico al mio amico Alpis che mi ha telefonato dandomi una buona notizia... te lo dedico perchè è bello come gli oggetti che realizzi ... Grazie della dedica Aldo. ...... ........... un porcino no èh!!!.....na muscaria? Sono contento che stai a raccogliendo a piene mani..................tentacolari direi. Bravo Aldino. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grazie della dedica Aldo. ................. un porcino no èh!!!.....na muscaria? Sono contento che stai a raccogliendo a piene mani..................tentacolari direi. Bravo Aldino. ciao ale se me stampi sto disegno ndò sai te riempio de porcini... quando te pare partimo :wink: lo sai che sei sempre il benvenuto a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) se me stampi sto disegno ndò sai te riempio de porcini... quando te pare partimo lo sai che sei sempre il benvenuto a presto Aldo ... ...mo ce provo..... .......grazie dell'invito Aldì. Ce lo faremo Si un bel giro assieme..........prima o poi. PS....hai visto il mio avatar? Modificato 5 Ottobre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ... ...mo ce provo..... .......grazie dell'invito Aldì. Ce lo faremo Si un bel giro assieme..........prima o poi. PS....hai visto il mio avatar? ho visto si l'avatar tuo questo mi fa capire che la dedica è stata ben accettata da oggi per me sarai il mio fratellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati