mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 .......... :biggrin: ....crescerà anche lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) ....... ......... :biggrin: non sò cos'erano... ma erano grossi... Modificato 3 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 attenti a quei due.... ma tra un paio di giorni... :biggrin: ve vengo a ritrovà... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) piccola (parentesi per l'amico e utente "porcinocurioso" ) che si connette poco... :biggrin: ... ma lo perdoniamo ... porcinocurioso mi voleva regalare mezzo scorzone che gli hanno regalato,io gli ho detto di perchè qualcuno "mister X" mi aveva promesso qualcosa di più profumato... grazie lo stesso porcinocurioso e.... vai dove ti ho detto troverai ... Modificato 3 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 questa panoramica la dedico a peppe e paolo68 visti di sfuggita qualche giorno fa per strada... stavamo "lontani-vicini..." peccato non ci siamo incontrati per un'uscita,io vi telefonavo... maledetti telefonini che non prendono mai... un'abbraccio a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 dedicato a "mister X" che si connette da anonimo... speriamo si iscriva al forum, è un'amicone nonchè bravo tartufaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 bello de casa ..... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ar.............................................................................. ................................ribello de casa ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 ..... ..... :0123: ..... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 escono dal muschio che è un piacere... e noi gli diamo il benvernuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 (modificato) mò me vado a coricà che m'aspetta un'altra albata ... un'abbraccio generoso va all'amico Aquila incontrato pochi giorni fa per una mezza uscita,pochissimi pezzi ma come si dice i funghi sono solo il contorno,stare con un grande amico a passeggiare un pò è la cosa più bella che c'è speriamo essere più fortunati un'altra volta e magari andare in un buon posto fin dall'alba Modificato 3 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 un'abbraccio anche all'amico Bizet47 incontrato per un'uscita veloce e divertente,grande Tony spero rivederti presto e riorganizzare appena si potrà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 un'abbraccio anche all'amico Bizet47 incontrato per un'uscita veloce e divertente,grande Tony spero rivederti presto e riorganizzare appena si potrà buona notte a tutta APB io tra un pò crollo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati