vurpe Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 hahahahaahahahahahahahahahhahaahahahha lo so non avevamo la tovaglia..................................oh stasettimana ci becchiamo almeno due o tre volte spero(porto i funghi al mia capa speriamo che bastino).................................sempre che la signora lasci le briglia hihihihihihhihihi demenza senile dici si si forse è vero però dai non ho rovinato tutto ho fatto un pò di casini ma se non li faccio io chi ci pensa...............sono o no il Vichingo Bravo, bravo ma vai dalla parte della Biscia visto che non mi hai fatto neanche una io di certi ip ip.....che parla la Lady........semmai Ciao Crociati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Guarda che quest'anno durano sino a Dicembre.......non per me ma durano..........Un bacio a chi sai tu.... martedì, forse, se non piove, possibile giretto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Bravo, bravo ma vai dalla parte della Biscia visto che non mi hai fatto neanche una io di certi ip ip.....che parla la Lady........semmai Ciao Crociati..... Dany non ti ho chiamato perchè ho finito il credito del cell. te lo giuo figurati se non ti telefonavo, ho dovuto tenere i conatti con tutti perchè il Ciambellano, come al solito l'ho perso praticamente alla prima spalletta............sai come fa ahaahahhahhahaha, ci sei mancato bestione taglialegna................ti sei perso una bella giornata e m spiace Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) RAGAZZI VI GIURO è STATA UNA GIORNATA MEMORABILE.. Il marito l'ho perso nel bosco dopo 5 minuti (tanto per cambiare) quel burbero adorabile di Giò mi ha fatto da balia tutto il giorno Aldino l'eroe del giorno mi è venuto a riprendere nel fitto del bosco... dove Giò mi aveva poi abbandonata al mio destino inseguendo la chimera di raccolte Sicule.. e perdendo a sua volta la strada insieme ai compagni Vichinghi Ma alla fine della giornata ovviamente tutti pronti e schierati intorno alle cibarie abbondanti e variegate come al solito.. una nota particolare al "liquorino" 45°comeminimo menta&basilico di Giò che ci ha stesi del tutto.. Vero Doc?? Che altro dire se non che "alcuni" pezzi da novanta ci son mancati? e che Aldo è incredibile? Dove lo trovate un pazzo che mette insieme 15 scriteriati e a tutti riempie cesto e pancino? Per Aldino.... Ip Ip Urrà ieri si è levato più di una volta questo urlo e come al solito anche lì ci sian fatti riconoscere hihihi Non ti ho abbandonata credevo che tu ci seguissi invece sei rimasta sulla strada e per fortuna che sono venuti a cercarti aldo e carmine, mentre io di chiamavo di continuo per tenere i contatti per la tua ricerca..............e poi pensa se ti venivo a prendere io ahahahahahahah saresti scesa a 3 km dalla macchina...................oppure sarebbero venuti a cercare entrambi Gio Modificato 4 Ottobre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 .....mi spiace essermi perso anche Docmax stavolta.... .....ci saranno altre occasioni! Vedo che non vi siete risparmiati! A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi questa non è una crociata, questo è un raduno!!! Complimenti davvero, siete formidabili...ho sentito ieri Max e mi sembrava ancora su di giri per l'esperienza. Eppoi stavolta avevate anche la Lady ed il GiPi che abbraccio, per ora via web. Buona settimana a tutti e continuate così...prima o poi ci sarò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Dany non ti ho chiamato perchè ho finito il credito del cell. te lo giuo figurati se non ti telefonavo, ho dovuto tenere i conatti con tutti perchè il Ciambellano, come al solito l'ho perso praticamente alla prima spalletta............sai come fa ahaahahhahhahaha, ci sei mancato bestione taglialegna................ti sei perso una bella giornata e m spiace Gio Va beh, per stavolta ti perdono belinun.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 eh si mi hanno raccontato di questa uscita, anzi direi RITROVO!!!! Compliemnti a tutti e che funghi ragazzi! ciao g prima o poi vorrò esserci anche io ad una crociata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 eh si mi hanno raccontato di questa uscita, anzi direi RITROVO!!!! Compliemnti a tutti e che funghi ragazzi! ciao g prima o poi vorrò esserci anche io ad una crociata E prima o poi dovrò tornare anche io!!!! Ragazzi..... stò lavorando per me!!! Se tutto va come deve allora avrò moooolto più tempo libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E prima o poi dovrò tornare anche io!!!!Ragazzi..... stò lavorando per me!!! Se tutto va come deve allora avrò moooolto più tempo libero Ti fai licenziare ? Dai che non è finita la stagione......ma anche se finisce che problema c'è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ti fai licenziare ?Dai che non è finita la stagione......ma anche se finisce che problema c'è?? Vedrete... vedrete!!! E la stagione non è finita per nulla!!! Per me comincia adesso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ragazzi questa non è una crociata, questo è un raduno!!! Complimenti davvero, siete formidabili...ho sentito ieri Max e mi sembrava ancora su di giri per l'esperienza. Eppoi stavolta avevate anche la Lady ed il GiPi che abbraccio, per ora via web. Buona settimana a tutti e continuate così...prima o poi ci sarò. Non diamo limiti , non siamo gelosi delle nostre fungaie , anzi grazie a voi ne conosciamo di nuove.......I Longobardi sono ottimi segugi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 .....mi spiace essermi perso anche Docmax stavolta.........ci saranno altre occasioni! Vedo che non vi siete risparmiati! A presto! Max Sono sicurissimo che ci sarà un altra occasione.....molto presto... Vediamo se è vero che sei migliorato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 eh si mi hanno raccontato di questa uscita, anzi direi RITROVO!!!! Compliemnti a tutti e che funghi ragazzi! ciao g prima o poi vorrò esserci anche io ad una crociata Ci vuole poco , venire con chi vuoi all'appuntamento..... A presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Non ti ho abbandonata credevo che tu ci seguissi invece sei rimasta sulla strada e per fortuna che sono venuti a cercarti aldo e carmine, mentre io di chiamavo di continuo per tenere i contatti per la tua ricerca..............e poi pensa se ti venivo a prendere io ahahahahahahah saresti scesa a 3 km dalla macchina...................oppure sarebbero venuti a cercare entrambi Gio Ruffiano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati