docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Cosi' e' costretto ad affrontare il gruppo che lo aspetta da solo ...gia' ride perche' vede e soprattutto sente da lontano Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ed ecco infatti che dopo l'episodio durante il banchetto Aldo e Gio' iniziano con battibecchi indomabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ma ecco che subito trovano la pace..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Anzi qualcosa di piu'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Intanto si fa un gran ridere , ma soprattutto un gran mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E con la mandibola del Vichingo in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Vi saluto e vi abbrccio tutti. Dopo la gita ecco dopo 200 km sul Lago Maggiore con un bel trittico.: aereus, edulis, reticulatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grandissimo Massimiliano la tua presenza è stata una delle piacevoli sorprese della giornata.. e che belle foto... rido solo a vederle... Ross PS come sono andate poi le tue due giornate di ferie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Complimenti a tutti, ma il vichingo che perde la bussola.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grandissimo Massimiliano la tua presenza è stata una delle piacevoli sorprese della giornata.. e che belle foto... rido solo a vederle... Ross PS come sono andate poi le tue due giornate di ferie? Ho fatto dei bellissimi giri usando il GPS, manon ero in zona di grandi buttate. In Ossola sta buttando forte, ma in posti strani....io ho raccolto il giusto , ma ho visto un posto nuovo. Faro' il post nei prossimi giorni Grazie per la tua compagnia , siete stati tutti molto simpatici Un abbraccio byMax P.s: sei mai riuscita ad avere un monologo con il Vichingo per piu' di 30 secondi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Mi viene in mente il Boleder con quei dù funghi rossi tatuati su una spalla. Secondo me a questo giro ci finiva davvero nella gerla di qualcuno di voi. Briaiiiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao a tuttti E' stata come al solito una splendida avventura Noi bambini portati in giro dal maestro-giullare che sempre ci porta in posti piacevoli e ci intrattiene con le sue storielle. Un saluto a tutti e sono veramente contento di aver conosciuto altri come Massimiliano,anche se starti dietro..... Per natale si regalano bussole hai vichinghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Avete dato un nuovo significato alla parola Crociate, con voi scorre vino sul campo di "battaglia" Gran gruppone, adesso pure col Doc Un salutone dalla vicina e benevolmente invidiosa Toscana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ciao doc. e stato un piacere averti con noi alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E con la mandibola del Vichingo in azione Va bene la colpa è sempre la mia e poi che vuol dire :hai avuto un discorso più lungo di un minuto col Vichingo????? parlo pure troppo beh scendo in silenzio stampa, grazie ma ho gia il gps che mi ha mandato alberto ma la colpa non è mia, uno mi dice aoh dove dobbiamo andare e lui risponde dove c...o volete, visto che stavamo scendendo con lui da quella parte abbiamo continuato, poi telefonicamente in contatto con paolo che mi dice si segui la recinzione e io l'ho seguita.................mi son trovato in autostrada volevo tornare a piedi.............a parte gli scherzi ragazzi fantastico e poi grande il nostro docmax "al duturin" come lo chiamo io, sempre utile nel caso che i vecchioni abbiano un colpo apoplettico ahahahahahahaha alla prossima cioè giovedì e poi venerdì e poi sabato mi hanno dato le ferie tiè Il Vichingo P.S. non credete che mangio e bevo molto no sono tutte illazioni senza fondamento sono loro che portano roba buona e a me spiace sprecarla, con sta crisi poi...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati