marcog Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ottima scelta, macchina dalle grandi doti. Per i gli scatti ho fatto di meglio.... in sostanza il nulla, nemmeno uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mitico Gianluca emozioni sempre un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ................forse ora che i funghi son quasi finiti riesco a ri -prendere la digit in mano. ah ...ma allora anche il Gavazzi si fa prendere la mano...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 O bischero ,i Faggi son sempre i Faggi !!!!! Foto che mi fan sognare ed annusare la mia terra ,oltre che godere dei frutti (oni oni )che sei riuscito a cogliere !!! Un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo !!!!! Acciaoooo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ogni volta che guardo le foto dei tuoi funghi penso che devo decidermi ancora a frequentare una faggeta che fa i rossi...mi mancan troppo! Foto molto belle, bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Dall'ultima volta che ci siamo visti mi sembri ringiovanito. Botulino o photoshop ? O forse sono solo l'aria e i panorami dell'Appennino che fanno bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 In questa cadenza ci vedo anche il nostro Autunno, ed in questo momento non posso che augurarmi che quello delle persone anziane a me care sia quanto più lungo possibile Nella foto che hai messo vedo una strada lunga, un po' difficile ma lunga..non si vede la fine E tuo padre la percorrerà, a volte inciampando e sentendosi stanco, ma da montanaro quale è non si arrenderà Così si guarda anche se a questa macchina gli funziona l'autoscatto.....ehh Carletto ?? E mi pareva strano che fosse un topic serio Mmmazza che bestioni che c'hai in mano!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bentornato "miomo", era un po che non ti si leggeva e sentivamo già la tua mancanza Bello come sempre il tuo post....soprattutto ricco di contenuti Auguri per la "roccia", vedrai che presto tutto si risolverà.... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Nel bosco... L'ho visto arrancare con quel suo passo incerto, l'ho guardato sorridere per un bocciolo scoperto, ho sentito quel suo respiro con un poco d'affanno, ho percepito l'amicizia,quella che... non conosce l'inganno, ho capito che per lui era importante, che gli fossi al fianco e che il resto...era niente mi sono accorto che nel cesto non v'era nulla, se non il suo amor datomi da quando ero in culla, ho confrontato l'importanza di un cesto pieno, col sorriso di quel vecchio, pacato e sereno ho pianto una lacrima, spinta fuori dall'orgoglio, d'aver donato a un padre la compagnìa di suo figlio, ho pensato che quando i nostri sentieri, la natura vorrà separare forse,sarò io,che dovrò arrancare, per riprendere la memoria di questi momenti, per non perdermi dietro ad insulsi lamenti, per riempire il mio cesto non di...futili funghi, come chi,senza cuore van nel bosco...raminghi! Il bosco,lo sappiamo ci dà cose buone ma io ci vado a cercar... le persone! Gianluca, permettimi di dedicare a tuo padre questa mia vecchissima poesìa. Nel mio cercar le persone,ho avuto la fortuna di incontrarti... ed ora,VOGLIO con tutto il cuore,un giorno,incontrar tuo padre, questo è il mio augurio,il mio pensiero che esce sincero.... per le foto,ci sarà tempo, per i funghi....pure! Ti abbracccio con sincero affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Ogni volta che mi capita di trovare un "rosso" chiudo gli occhi, lo avvicino al naso, inspiro profondamente ed il suo aroma con un salto spazio-temporale istantaneo mi proietta in quelle faggete del nostro appennino che grazie a te, ogni tanto riesco a rivedere anche ad occhi aperti... ..una bella sensazione... grazie Gianluca ed un grande in bocca al lupo a Gavazzi senior ste Modificato 5 Ottobre 2009 da muflone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grandissimo come sempre e come i due rossoni finali. Le foto bellissime. la 4° è quella che mi è piaciuta di più. la Fuligo septica è anche un bel fungo molto strano e particolare, quasi una muffa ma di un colore giallo veramente intenso! Prorpio delle belle immagini, te lo dico dal mio piccolo. Un abbraccio e un inboccaallupo al babbo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Cit. ..." Un corridoio colorato da attraversare per passar dall'estate all'inverno ".. La mia proposta è sempre valida!! Auguri per papà. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ....ed eccoci provvisoriamente all'ultima immagine. Come dice un detto - La vendetta è piatto che va servito freddo Bastava solo aver pazienza, anzi, bastava solo che nascessero due funghi in Autunno. L'anno scorso ci fu un bischero lucchese, anzi, come li chiamano al loro paese d'origine " mammalucco ", che con un estatino rinseccolito in mano per prendermi in giro rischiò la santificazione Visto però che a funghi ci si va non solo per mangiarli, ma anche e soprattutto per godere nel vederli, direi che in questo caso la bellezza eguaglia sicuramente il sapore di altre specie. :hug2: Così si guarda anche se a questa macchina gli funziona l'autoscatto.....ehh Carletto ?? Alla prossima se questo Autunno ci permette di fare altri scatti significativi.... .....forse ora che i funghi son quasi finiti riesco a ri -prendere la digit in mano. :hug2: ....... ti è venuto mal di denti??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 foto eccezzionali parole emozzionanti funghi bellissimi ma soprattutto 1000 auguri per tuo padre ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Carissimo Gianluca... Intanto i più cari Auguri per tuo Padre...che quello che ha avuto..sia un Brutto ricordo da cancellare..con altrettante Gioie.. Per il resto...la nuova Digit...funziona molto bene...ma anche la Mano e la Mente che la guidano...è di prim'Ordine.. Ho visto che nei boschi trovi anche l'Uva...splendida poi la immagine di quell'albero con quel mare di radici ad abbracciare il terreno.. Un Abbraccio di cuore a te e a Papà.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati