carletto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Cosa c'entri te con l'Autunno, che c'hai sempre gli estatini in mano ?? Vai vai.....butta qua anche te !! Son finiti gli estatini, c'era qualche nero ma l'ha rovinato il tramontano bastardo, Se mi termina la pandemia in casa pensavo di dedicarmi a qualche moccicone che sta nascendo in questi giorni, ovviamente il raccolto sara' devoluto in beneficienza. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bello sforzo... ..con questo fredd onon sanno più di nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bello sforzo... ..con questo fredd onon sanno più di nulla. Perche' tu regali quelli buoni e tieni quelli insipidi? Ma va la.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 M'hai sgamato. C'ho il surgelatore pieno d'estatini. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ragazzi non litigate, se avete qualche fungo che vi cresce e non avete spazio... io ho un grande magazzino per tenerli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ne metto una io, tiè!! Autunno nella La Valle incontaminata!! Basta che non mi dici subito il nome ehhh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Gianlu .... che dire........ foto sempre più belle ! Quella con Morgan è super ....ma anche le altre non son da meno .... tutto merito della nuova macchinetta ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ne metto una io, tiè!! Autunno nella La Valle incontaminata!! Basta che non mi dici subito il nome ehhh... Non te lo dico non te lo dico ti lascio vagare da solo inconsapevole. Gianlu .... che dire........ foto sempre più belle !Quella con Morgan è super ....ma anche le altre non son da meno .... tutto merito della nuova macchinetta ovviamente Ovviamente......figurati. Cosa aspetti allora a farti un regalo Guarda che io e Morgan ti aspettiamo...con la nuova o la vecchia digitale.... ..fai te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Non te lo dico non te lo dico ti lascio vagare da solo inconsapevole. tongue.gif Già! Le cose bisogna anche guadagnarsele... e a ognuno gli ritorna anche ciò che si merita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Spero che gli altri amici possano accontentarti, io al momento non posso.. Sono talmente smaronato da non fare neanche più foto. Ma cercherò di rimediare per un amico.. ............. Finalmente dopo tanto tempo sono tornato ad impossessarmi della "nostra" reflex.. Purtroppo non sono potuto andare a trovare sua maesta il faggio, per mancanza di tempo. I boschi sembra stiano prendendo fuoco. Uno spettacolo per gli occhi e non solo. Tanti pensieri per la testa...sopratutto per gli amici vicini e lontani. Ogni promessa è debito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati