baffo Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Finalmente anche il mio abete ha dato il suo frutto ah ah ah ah un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Hahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ECCCCCCEZZZZZZZIONALE!!!! Il Baffo, invece che il fungo sotto l'abete, ha trovato l'abete sotto al fungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Angelooooooooooooo questi titoli, in questo periodo dell'anno possono fare salire la pressione a qualcuno un abbraccione Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ho abboccato alla grande! Salvo ha ragione. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Leggendo "finalmente l'ho trovato sotto il mio abete"..ho pensato...ecco che il Baffo ha vinto il concorso sul primo porcino trovato... :o Per me cominci ad essere in piena crisi d'astinenza da rossi..questi post ne sono un segnale inequivocabile..ma presto credo che farai sul serio Unica osservazione..mi sembra un po'...legnoso...quel porcinazzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 (modificato) A.......o !!!! C'ero quasi cascato :e:e: :e:e: Sei GRANDE, Angelo.....anche con gli scherzi Ciao Pasquale Modificato 5 Maggio 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Baffaccio ti comunico che le tue fungaie oggi potrebbero aver ricevuto qualche temporale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Attenti ....al Baffo inizia gia' a fiutare....e si mette anche a scherzare ma il porcino vuol trovare sara' dura da seguire tanta strada in avvenire lui sa gia' dove provare.. con gli alpini o da soletto... lui raccatta il suo funghetto sara' Rosso sicuramente.. lo bacera'... come fa il Ns presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Oggi è stata una giornata triste a Verona molto uggiosa con temporali continui così ero un po' triste e per tirarmi un po' sù ho pensato a questo scherzo ,però vi prometto che al prossimo urlo non sarà uno scherzo vi abbraccio tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Baffaccio ti comunico che le tue fungaie oggi potrebbero aver ricevuto qualche temporale. <{POST_SNAPBACK}> concordo... non avevo abboccato.... credo che verso il 14 farai centro!!! ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 MITTTTTTICO!!!! Non è che potresti darmi un rametto del tuo abete cos? che possa anch'io trapiantarlo, curarlo, farlo crescere in armonia e darmi soprattutto i suoi frutti? Sei troppo forte, bacioni! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Grande Angelo!!! Non penso che ti manchi poi molto al primo "vero"..... Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Angelo lo sapevo che saresti tato il primo!!!!!! Azzo che porcinazzo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ma guarda te 'sto Baffo impertinente come si prende gioco di noi ! :lol2: :imho: Ciao Angelo, ti auguro presto di postare quello vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati