samdro Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si impara sempre qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 semplicemente grandissimo, ti leggerei sempre per ore, non scherzo. Bellissime foto e bel racconto Hai detto un sacco di cose vere. Il cercar porcini nel bosco e trovarli "in un bosco strano " , non tipico e dopo anni di magra, e' una sorta di metafora della vita. Il cercare ed ottene qualcosa in condizioni difficili, perseverando nonostante le mancate riuscite precedenti, il trovar finalmente qulcosa di prezioso che viene poi colto, amato e rispettato; una ricerca difficile che da' esperienza ed insegna a chi ha praticato questo percorso A parte le metafore, il tuo amare questi boschi strani, il cercare e trovare in posti tuoi, ma non tipici come altri , magari meno belli.......e' una cosa che in cui mi trovo tanto.....: alcuni boschi dell'Ossola apparentemente meno belli, meno esteticamente affaascinanti ma per me con un grande significato... Continua a scrivere cosi' che tileggeremo sempre con attenzione P.s.: mi sai dare uqlche altra notizia sulle lumache, sono rimasto esterefatto, grazie Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ciao Bulaier, mi è moolto piaciuto questo tuo post, complimenti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 P.s.: mi sai dare uqlche altra notizia sulle lumache, sono rimasto esterefatto, grazie Docmax .. si guarda, basta che vai qui e vedrai che sorpresa.... http://parma.repubblica.it/multimedi...6?ref=rephpsp5, incredibile vero? specie la parte finale poi!!! ciao!!! un saluto a tutti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 .. si guarda, basta che vai qui e vedrai che sorpresa.... http://parma.repubblica.it/multimedi...6?ref=rephpsp5, incredibile vero? specie la parte finale poi!!!ciao!!! un saluto a tutti !! Mi da' pagina rimossa....sigh.... Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ivan sei un grande,riesci a dare una profondita' d'emozione ai tuoi post che forse non te ne rendi conto nemmeno te,le tue descrizioni sono totali , si parte sempre da un ampia panoramica per stringere mano a mano l'obiettivo su quello che il titolo indicava,fino a concludere con frasi ritmiche ed esaudienti.Ti ammiro veramente P.s.-dovevi fa' er giornalista secondo me,peccato altro talento ......fuori posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Mi da' pagina rimossa....sigh.... Max è vero anche a me... prova a digitare allora "accoppiamento lumache".. in pratica quei cosi attorcigliati sono il loro pene, essendo ermafrodite, hanno anche l'organo femminile, ma solo una delle due risulterà alla fine fecondata..... il problema è che alla fine non si srotola e resta attorcigliato, per cui se lo devono staccare a MORSI!! se ricresca non lo so... ciao doc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Proprio un bel post, mi ricorda alcune zone che bazzicavo molti anni fa..... Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 un topic molto ma molto bello l'ho letto tutto d'un fiato come secondo me dev'essere fatto! scritto in modo istintivo come piace a me infatti anche io son solito mettere poche parole ad ogni foto lettura veloce e di facile apprendimento senza estreme riflessioni poche cose ma d'impatto!!! complimenti davvero per tutto funghi bellissimi compresi!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 (modificato) Ciao Bulaier,mi è moolto piaciuto questo tuo post, complimenti, Ennio. e io sono mooolto contento di leggerti. ciao!! Ivan sei un grande,riesci a dare una profondita' d'emozione ai tuoi post che forse non te ne rendi conto nemmeno te,le tue descrizioni sono totali , si parte sempre da un ampia panoramica per stringere mano a mano l'obiettivo su quello che il titolo indicava,fino a concludere con frasi ritmiche ed esaudienti.Ti ammiro veramenteP.s.-dovevi fa' er giornalista secondo me,peccato altro talento ......fuori posto sempre a esagerà... comunque di sti tempi fare il giornalista (vero) mica è tanto bello mi sembra.... ciao. ci si sente in mp!! un topic molto ma molto bellol'ho letto tutto d'un fiato come secondo me dev'essere fatto! scritto in modo istintivo come piace a me infatti anche io son solito mettere poche parole ad ogni foto lettura veloce e di facile apprendimento senza estreme riflessioni poche cose ma d'impatto!!! complimenti davvero per tutto funghi bellissimi compresi!!! ciaoooo ciao peppe, hai intuito tutto, ma proprio tutto. non c'è altro da aggiungere. grazie! Ivan Modificato 8 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ha ragione ivan, fare il giornalista vero de sti tempi e' come schierarsi co le brigate rosse, quindi ancor di piu' dico che il tuo e' un talento ....... ...fuori posti ..Bula p.s.-non mi mp piu',che so' pronte le padelle,io qualcosa da metterci su' ce l'avrei ,ma del militare a roma non hai conservato nessuno ??? Sai con la scusa potrei ospitarti da me,magari in seconda luna calante di novembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 p.s.-non mi mp piu',che so' pronte le padelle,io qualcosa da metterci su'ce l'avrei ,ma del militare a roma non hai conservato nessuno ??? Sai con la scusa potrei ospitarti da me,magari in seconda luna calante di novembre ,...se capita, non mancherò. l'idea di rivedere Roma,... ma che scherzi, e quando passa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 ,...se capita, non mancherò. l'idea di rivedere Roma,... ma che scherzi, e quando passa! Ricordati Ivan.....seconda luna calante di novembre,......gli amici del militare fanno un raduno in quella data qualche padella per quel periodo la dovrei avere anch'io, ma i conigli di Raffaela....... o si i so' magnati al lago santo o l'ha rinchiusi perche' nun li vedo piu' MORALE- Si scenni porta du recchie senno' se rollamo solo na canna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parrucca Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti mi sono appena iscritto...mi chiamo Raffaele sono di Torino, volevo farti i complimenti per il raccol(n)to che sottoscrivo in toto...una domanda: sono i boschi di C....Nigra? Ti chiedo perchè sono stato in quegli splendidi boschi e mi è parso di riconoscerli! Ancora complimenti R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao a tutti mi sono appena iscritto...mi chiamo Raffaele sono di Torino, volevo farti i complimenti per il raccol(n)to che sottoscrivo in toto...una domanda: sono i boschi di C....Nigra? Ti chiedo perchè sono stato in quegli splendidi boschi e mi è parso di riconoscerli!Ancora complimenti R no, anche se in linea d'aria non sei andato molto distante, semplicemente sull'altro lato della valle.... di più un Bulaier non dice.... ciao e Parrucca, secondo me se vuoi, puoi utilizzare l'apposita sezione per presentarti che troverai nel forum e, lì spiegare un pò quello che vuoi su di te. ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati