'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 se si ha tempo si vaga e ci si può perdere e scoprire una faggeta, e illudersi che non sia conosciuta da nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sono altri boschi ,e diversi sono i contrasti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 marrone giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 boschetti di sorbo, altri contrasti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 trovi anche altre essenze e i loro simbionti...li avevo lasciati giovani e dopo cinque giorni veramente ben cresciuti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 l'architettura ....cupole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 le uscite si ripetono nei betulleti alla ricerca della conferma di ciò che crediamo di essere e chi già mi conosce mi saluta con un inchino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 onorato!! ma il tempo a volte ci sorprende e con l'orecchio teso ad ascoltar l'avvicinarsi del temporale mi rifugio per tempo nella faggeta dove ricordavo aver scorto un rifugio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 osservo l'arredamento semplice e accogliente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 e dalle sue finestre osservo e cerco di fermare gli istanti..click Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 click... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) non ho fretta, so che passerà a breve e mi godo questi momenti, questi scampoli di fine estate da solo nel bosco..... e provo a giocare cogliendo altri istanti..click Modificato 4 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ..plink...click.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 abbandono e saluto chi ma ha dato conforto..e parto alla ricerca dei colori che troverò più vivi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 non mi sbagliavo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati