Parrucca Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ...figurati, io poi da quelle parti sono andato solo un paio di volte, le "mie" zone sono dalla parte opposta...era solo una curiosità perchè nelle betulle non ci ero mai andato prima! grazie e ciao. R Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ...figurati, io poi da quelle parti sono andato solo un paio di volte, le "mie" zone sono dalla parte opposta...era solo una curiosità perchè nelle betulle non ci ero mai andato prima! grazie e ciao.R oh allora se vedi uno girare con una macchina fotografica in mano o nel marsupio, fatti riconoscere!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ci hai fatto conoscere un habitat diverso, poco frequentato dai porcinari, il regno del leccinum, ma di molte altre specie e scorci del bosco,visti da te e raccontati con maestria e conoscienza. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ci hai fatto conoscere un habitat diverso, poco frequentato dai porcinari, il regno del leccinum, ma di molte altre specie e scorci del bosco,visti da te e raccontati con maestria e conoscienza. Bravo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Parrucca Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 ...contaci! Appena riesco vado a presentarmi nell'area presentazioni! Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Ciao e complimenti davvero. Habitat ed emozioni nuove ( almeno x me ) !!! Grazie, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Ottobre 2009 Condividi Inviato 22 Ottobre 2009 Bel post bel racconto, credo nei miei posti di non aver mai visto betulle, per cui son rimasto affascinato dalle tue foto Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Bellissimo post....complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati