Pippokid Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Che spettacolo, Mado!!! Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Anvedi te il piccoletto ....................................vedi te li abbiamo lasciati ahahhahahahhha P.S. non tel. più al ciambellano che li trova di più mentre parla con te a presto su da me come l'anno scorso................con l'impermeabile hahahhahhaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) vi saluto con una mia foto....felice come una pasqua un mega a tutti!!! mi son dimenticato di dirvi che abbiamo incontrato roberto cantharellus e paolo68!!!una salutone in particolare ai crociati e a aldo!!! Un supermegamitico bacione. Mi ha fatto piacere rivederti in mezzo ai boleti. Grande Matteo e mitica raccolta. Ciao a presto. Ps: sembravi un cerbiatto da quanto saltavi di gioia. :hug2: Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Mado, ma i tuoi non son stufi ancora di tutti i funghi che porti a casa??? Pioppini, estatini, rossi, neri, edulis... Che raccolto!!! Complimenti a te ed ai tuoi compagn d'uscita! Bravi... è bello gustarsi il bosco con lentezza ma ogni tanto una sana "cavagnata" piace a tutti. Come direbbe qualcuno... "DICIAMOCELO!" L'importante è sempre rispetare boschi e persone, pulire i funghi sul posto come hai fatto tu e non esagerare. Bravo ancora, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Madino.....quei posti mi sembra di conoscerli..........direi che vi siete divertiti......la prossima volta Faggi.......ne ho troppa voglia...... Sono ultrafelice per voi , una levataccia ben ripagata !!! Ciao caro , spero di avere ancora una Domenica libera per incontrarti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ciao Matteo , vedi che sto aspettando la cassetta di pioppini ma se non l'hai ancora inviata aggiungi pure qualche porcinotto che mica mi offendo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) foto ricordo Complimenti Mado, ti avevo sempre detto che saresti diventato un fungarolo incallito .....ma vedo che hai anticipato alla grande tutti i tempi, sono arcicontento per te ......mi immagino la tua soddisfazione......questa foto la preferisco , il baule, il canestro , la cassetta.........e la foto ricordo che anche quando sarai diventato anziano potrai mostrare ai tuoi figli e nipoti ..............ma sopratutto mi complimento con te che per quanto giovane hai fatto un 'accurata pulizia ...............cosa che non tutti fanno............predicando bene e razzolando male ....... Un saluto sincero.............. con una marea di Walter Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Grande Matteo Sono molto contento per te,gran belle soddisfazioni..... Conoscendoti sicuramente stanotte ti sogni le fungaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabbblo Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) vi saluto con una mia foto....felice come una pasqua un mega a tutti!!! mi son dimenticato di dirvi che abbiamo incontrato roberto cantharellus e paolo68!!!una salutone in particolare ai crociati e a aldo!!! ragazzi! se continuate cosi' dovrete comprare un tavolo più grande! MAMMA MIA CHE SPETTACOLO! complimentoni Modificato 5 Ottobre 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 grande Matteo!!! veramente un raccolto esaltante! ed ora parti con le cesaree dato che la prima è già andata...! Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 complimenti a tutti un raccolto superbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ciao mado, vedo che oggi ti sei scatenato, beh!, ogni tanto si può fare. ma .... che fine hanno quei 3 piccoli Boleti rossastri nel fondo del canestro al centro (sopra la macrolepiota) nella foto n. 11 ? non mi sembrano proprio porcini!! fammi sapere, Ennio. Modificato 4 Ottobre 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Mado sono stracontento per te, immagino il tuo stupore e la tua irrefrebabile gioia davanti a tanta...grazia. Non capita tutti i giorni una sfungata del genere. un forte abbaccio al nostro baby fungarolo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 E' bello vedere la tua gioia e leggere il tuo entusiasmo..Ti auguro di continuare così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Matteo, un bel raccolto, sono contento per te, Complimenti a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati