mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Sono giornate intense che non ci fanno dormire,il pensiero è andare al bosco,passeggiare,rilassarsi e perchè nò organizzare una lezione "casereccia-fungi didattica" ai miei pargoletti e quelli di (porcinocurioso) che non vedeva l'ora di venire con me... Un super-amico come pochi c'è nè mi chiama e mi dice... vai la... e attento che i bimbi non ci inciampino ... quindi si ci organizza tutti e sei e si parte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) purtroppo per strada ci sta un povero serpente morto noi lo scansiamo e andiamo avanti,i bimbi fanno tante domande sull'accaduto,ma spiegargli il fattaccio non è facile,quindi si prosegue... Modificato 4 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 in conpenso al bosco la vita ricomincia a battere una piccola rana ci accoglie su una foglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 la vita-fungina fresca comincia sui tronchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ...per poi farsi vedere subito al suolo il primo avvistamento è di porcinocurioso che non resiste alla tentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 il luogo come da telefonata fatta è da panico,mio figlio Lorenzo mi chiama e fa.... papàààà... 4 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 qui invece mi incamminavo con la piccola Giulia (figlia di porcinocurioso) e troviamo questi due ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 i ritrovamenti si susseguono,i bimbi chiamano... anzi danno forti messaggi di avvistamenti .... oggi stavamo a 21 gradi pomeriggio e sotto il bosco si stava benone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ecco la scolaresca,da sinistra Sara,Lorenzo,Giulia e Mattia fermateliiiiiiiii questi c'è fanno neriiiiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 i bimbi continuano a chiamare noi non sappiamo più a chi seguire... io dico: ragazzi lasciamo i cesti a terra io e porcinocurioso,ormai li conoscete,quando trovate mettete dentro molti veramente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 si vede che il mese è ottimo,infatti come accennato nel topic precedente i profumi ed i colori di Ottobre sono superbi... :0123: ............. ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 grande il mio piccolo Mattia,mi dice papà fammi una foto con bacetto il ragazzo ha stoffa ................ ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) la passeggiata trascorre felice e piacevole,siamo riusciti a visitare due boschi-vicini che danno belle gioie ... Modificato 4 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 questo era bellissimo ... ovviamente bisognava immortalare qualche foto ma.... principalmente controllare i nostri pargoletti il bosco è bello ma va controllato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 aòòò... e il mio piccolo Lorenzo!!! e un vero cercatore DOC chi lo conosce lo sa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati