mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 .... .... .... :0123: .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 .......... .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 unico e raro avvistamento in zona "B" ovvero il secondo bosco,un ovolo,calcolando che in ambedue i boschi non ci stava nessuno,aspettiamo che diventa(ombrello ) e poi lo si coglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) questa foto la dedico ai miei amici pescatori dragon56,paolo68 e cibarius .... il mio pensiero va all'immenso blu del mare e all'immenso verde delle montagne... in questo periodo respiro profumi vari... immaggino di fare pescasub con la testa sotto il mare.... ma il mio olfatto mi fa respirare altri profumi .... è proprio un'Ottobre con la testa al mare .... ma a girovagare sempre ai monti .... http://img96.imageshack.us/i/cimg2231.jpg/ Modificato 4 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) in definitiva questi pargoletti li promoviamo !!!! o no???? eccoli,lavati e freschi contenti di aver girovagato tra le montagne insieme,felici di aver appreso tanto,la gioia di stare tutti e 6 a chiaccherare,raccogliere e capire è stata molto bella,un saluto da tutto il gruppo a tutta APB ciao Aldo e porcinocurioso con al seguito figli Modificato 4 Ottobre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Come ti capisco... Ieri l'ultima escursione nella mia lecceta mi è costata la consueta battuta di caccia subacquea del sabato pomeriggio... Qualche nero l'ho trovato, ma il pensiero del "tradimento" mi ha tormentato tutta la giornata. Poi penso che i funghi, da me, sono una fugacissima presenza, per cui va bene così... Magnifici i piccoli: quest'anno, ad agosto, mia figlia Aurora (cinque anni) mi ha seguito fin sul lago Cece ed è stata contenta solo dopo aver trovato qualche bombolone doc proprio sulle coste che dominano il laghetto. Saluti. Modificato 4 Ottobre 2009 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Grande Aldo Immagino la tua soddisfazione nel vedere i piccoli cercatori trovare quei funghi, scommetto che vi siete divertiti un sacco. Un caro saluto. Dimenticavo, promossi? Certo che si! Modificato 4 Ottobre 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Come ti capisco... Ieri l'ultima escursione nella mia lecceta mi è costata la consueta battuta di caccia subacquea del sabato pomeriggio... Qualche nero l'ho trovato, ma il pensiero del "tradimento" mi ha tormentato tutta la giornata. Poi penso che i funghi, da me, sono una fugacissima presenza, per cui va bene così... Magnifici i piccoli: quest'anno, ad agosto, mia figlia Aurora (cinque anni) mi ha seguito fin sul lago Cece ed è stata contenta solo dopo aver trovato qualche bombolone doc proprio sulle coste che dominano il laghetto. Saluti. bei fungoni e complimenti alla piccolina un'abbraccio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Grande Aldo Immagino la tua soddisfazione nel vedere i piccoli cercatori trovare quei funghi, scommetto che vi siete divertiti un sacco. Un caro saluto. Dimenticavo, promossi? Certo che si! sempre gentilissimo ed educatissimo,grazie dei bei commenti un'abbracio Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 questa foto la dedico ai miei amici pescatori dragon56,paolo68 e cibarius .... il mio pensiero va all'immenso blu del mare e all'immenso verde delle montagne... in questo periodo respiro profumi vari... immaggino di fare pescasub con la testa sotto il mare.... ma il mio olfatto mi fa respirare altri profumi .... è proprio un'Ottobre con la testa al mare .... ma a girovagare sempre ai monti .... http://img96.imageshack.us/i/cimg2231.jpg/ Graziiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!! Alduzzo!!!!!!!!!!!! Ma sei proprio un Amico .... Con tutte queste dediche .... mi costringete proprio a ricambiare!!!!!!!!!!! Adesso dove le trovo due foto di funghi da dedicare agli Amici!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 bravissimi i piccoli e belli i fungazzi io penso che educare i figli nel bosco e nel rispetto della natura sia il massimo bravi e promossi 10 E LODE ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Aldo e...Grandissimi i piccoli fungiat tuoi,di Porcinocurioso e di Mario... Sono le immagini che preferisco..quelle che ritraggono voi...ben più di quelle dei funghi... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 che bello l'entusiasmo dei ragazzini.... sono cose che restano..... chissà, certo con l'adolescenza penseranno e le loro attenzioni saranno rivolte ad altro, ma ciò che si semina se si semina bene, prima o poi esce allo scoperto e allora ricorderanno questi momenti. ciao e saluti dal bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ...mia figlia a porcini non ci viene, troppa fatica........ preferisce le "pianeggianti" spugnole e pioppini (come suo padre, del resto...).... L'importante e portarli nella natura e insegnar loro a rispettarla... Un saluto - Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Graziiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!Alduzzo!!!!!!!!!!!! Ma sei proprio un Amico .... Con tutte queste dediche .... mi costringete proprio a ricambiare!!!!!!!!!!! Adesso dove le trovo due foto di funghi da dedicare agli Amici!!!!!!! dai per una dedica me basta una foto tua quello che conta è l'amicizia ciao grande paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati