Vai al contenuto

Lezione pomeridiana fungi-didattica...

Messaggi raccomandati

:clapping:

bravissimi i piccoli e belli i fungazzi

io penso che educare i figli nel bosco e nel rispetto della natura sia il massimo

bravi e promossi 10 E LODE

ciao

stefano

grazie Stefano :mosking: un'abbraccio da tutti noi,ciao Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :friends:

Grande Aldo e...Grandissimi i piccoli fungiat tuoi,di Porcinocurioso e di Mario...

Sono le immagini che preferisco..quelle che ritraggono voi...ben più di quelle dei funghi...

Un Abbraccio a tutti quanti..

Giuliano

un'abbraccio anche a te mitico Giuliano :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello l'entusiasmo dei ragazzini.... sono cose che restano..... chissà, certo con l'adolescenza penseranno e le loro attenzioni saranno rivolte ad altro, ma ciò che si semina se si semina bene, prima o poi esce allo scoperto e allora ricorderanno questi momenti.

ciao e saluti dal bulaier!!!

parole sagge :friends: quelle che dici,ti quoto in pieno,ti ringrazio e ti saluto,un'abbraccio Aldo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

...mia figlia a porcini non ci viene, troppa fatica........

preferisce le "pianeggianti" spugnole e pioppini (come suo padre, del resto...)....

L'importante e portarli nella natura e insegnar loro a rispettarla... Un saluto - Giammaria

hai detto bene :clapping: infatti li sono venuti perchè pianeggiante,senò sai che storie facevano...

grazie dei complimenti un' :friends: Aldo :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva questi pargoletti :clapping: li promoviamo :mosking: !!!! o no???? :friends:

eccoli,lavati e freschi contenti di aver girovagato tra le montagne insieme,felici di aver appreso tanto,la gioia di stare tutti e 6 a chiaccherare,raccogliere e capire è stata molto bella,un saluto da tutto il gruppo :yahoo: a tutta APB ciao Aldo e porcinocurioso con al seguito figli :mosking:

cimg2222.jpg

Promossi a pieni voti. :bye1: :wink:

che belli che sono, sti fungaroletti.

ciao belli.. :ok:

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

questa foto la dedico ai miei amici pescatori dragon56,paolo68 e cibarius :friends: ....

il mio pensiero va all'immenso blu del mare e all'immenso verde delle montagne...

in questo periodo respiro profumi vari...

immaggino di fare pescasub con la testa sotto il mare....

ma il mio olfatto mi fa respirare altri profumi :mosking: ....

è proprio un'Ottobre con la testa al mare :bye1: .... ma a girovagare sempre ai monti :clapping: ....

cimg2231.jpg

http://img96.imageshack.us/i/cimg2231.jpg/

Aldo

ti puzza la salute ? :mosking:

Dopo aver letto il topic di Antony sugli " animali " mi è venuto in mente se ti dovesse trovar nel bosco conciato così :yahoo:

ti prende a bastonate. :ok:

Anthony...si scherza ehh

si fa per sdrammatizzare e questo, con tutti quei ragazzi nel bosco, mi pareva il topic adatto. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Promossi a pieni voti. :1a: :1a:

che belli che sono, sti fungaroletti.

ciao belli.. :wink:

ale

Aleeeeeee...... :mosking: tu li conosci dal vivo che pesti che sono :friends: al bosco scattano su e giù come dei leprotti e osservano come i falchi :clapping: non gli sfugge nulla :ok: .

Ci vediamo presto,un'abbraccio :mosking: e appena ti liberi io ti aspetto per un'uscita,lo sai :bye1: .

Aldo :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

siete una bellissima squadra :ok: :bye1:

:friends: ignazio

grazie Ignazio,quest'anno li porto con frequenza e hanno appreso molto :yahoo:

mò spesso se voglio andare da solo o con amici mi debbo inventare scuse altrimenti stanno sempre in prima linea :clapping: ,a parte gli scherzi se il bosco è pianegiante li porto volentieri se pericoloso :mosking: .

grazie ancora dei complimenti un' :mosking: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: che bello vederti coi pargoli passeggiare e divertirsi nel bosco.... :mosking:

complimenti di cuore aldo!!! :friends:

grazie Maurizio li porto vicino casa così li tengo a bada e li faccio passeggiare,sempre gentile un' :mosking: Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo

ti puzza la salute ? :clapping:

Dopo aver letto il topic di Antony sugli " animali " mi è venuto in mente se ti dovesse trovar nel bosco conciato così :friends:

ti prende a bastonate.

Anthony...si scherza ehh

si fa per sdrammatizzare e questo, con tutti quei ragazzi nel bosco, mi pareva il topic adatto. :1a:

bella Gianluca :1a: un commento da un'uomo che stimo molto come te è sempre ben accettato :yahoo: pensa volevo portarmi anche le pinne per fare una foto simpatica e diversa dal normale :mosking: poi mi son fermato alla maschera.... :ok:

P.S: se mi ribeccate così :bye1: ..... non :wink: .....please :mosking: si sherza,un'abbraccio a te e Anthony ciao aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo stai attento che fra un pò 'sti bimbi vi mangiano in testa!

Giovanni

ormai hanno preso il virus :rolleyes: tutti e due.... :rolleyes:

sempre gentile Giò,un'abbraccio Aldo :biggrin: ... :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Aldo.... sei una sagoma..... in tutto e per tutto.... una simpatia unica!!!!.... e poi i tuoi figlioli sono proprio deliziosi.....

Grande!!!... .continua sempre per questa strada... la migliore......

Link al commento
Condividi su altri siti