Peppe Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 beh Aldi' se proprio devo dirla tutta.... io li rimanderei in una materia noto carenze "nere" e questo non va'bene :biggrin: scherzooooooo promossi col massimo dei voti da adesso te e nero curios ehm porcino curioso(li ho semre n testa )statevene accorti..... quelli li ve li levano tutti :hug2: ciaoooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Aldo.... sei una sagoma..... in tutto e per tutto.... una simpatia unica!!!!.... e poi i tuoi figlioli sono proprio deliziosi..... Grande!!!... .continua sempre per questa strada... la migliore...... grazie Anthony,spero conoscerti ed organizzare una bella passeggiata anche ai prati a fare prataioli limportante è fare belle amicizie,un saluto e un'abbraccio aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 beh Aldi'se proprio devo dirla tutta.... io li rimanderei in una materia :biggrin: noto carenze "nere" e questo non va'bene scherzooooooo promossi col massimo dei voti da adesso te e nero curios ehm porcino curioso(li ho semre n testa )statevene accorti..... quelli li ve li levano tutti ciaoooooooo tu scherzi :hug2: ma hai detto bene... fortuna che stiamo restando in zona... se vado in altri posti con tutta la squadra... questi me fanno nero davvero :tongue: ... quindi,tutti rimandati ai boschi limitrofi... sempre gentile peppe un'abbraccio Aldo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati