cantarello Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Che bei posti Salvo! Congratulazioni per le foto! Un saluto caloroso da Siena! Cantarello (Matteo e Paola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ti mando una panoramica delle mie zone...spero si capisca qualcosa (l'immagine è un po' lunga)...sono le Crete Senesi nella zona di Asciano... Ciao Cantarello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Matteo, bel panorama ....perchè non posti altre foto delle tue zone....ho visto parte della bella campagna senese qualche anno fa. un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Salvo e i funghetti? cosa ci dici di loro .... mi sembrano Strobilurus ....ma dovrei studiarli un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Splendidi paesaggi dai Nebrodi !!! Gran bei colori la tua Sicilia e.....va be' mancavano i funghi .... ma proprio solo quelli!!!! tutto il resto .... Ciao Collega Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Doni, come ho gia' detto all'inizio purtroppo niente prugnoli ma solo quei strobilurus e qualche calvatia :aa: :aa: ...ma oggi è piovuto per benino un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati