Vai al contenuto

DIARIO di perlustrazioni e ritrovamenti in Sardegna 2009

Messaggi raccomandati

Ignazio

la tua delicatezza nel proporti è disarmante. :friends:

Sei incredibile, come i bellissimi funghi che trovi. :mosking:

Esagera :clapping: ...facci vedere più spesso i tuoi luoghi, che vista la distanza non sono alla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ignazio mi fa molto piacere che dopo tanta attesa anche tu abbia potuto raccogliere porcini ed ovoli, te li sei meritati, anche solo per esserti sorbito tutti i post di chi, in altri territori, ha avuto più fortuna dal lato meteo senza poter fare altrettanto

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio, ma come?... :rofl:

Ti stavo scrivendo che ,ora che sono usciti volevo vedere le foto di te e dei tuoi pargoli all'opera.

e poi leggo che robi...non l'ha visti. :x124: Luca?....l'ha visti?

Evvabbè.... :kez_05:

BRAVO IGNAZIOOOOOOOOOO :clapping: :biggrin:

che belli, soprattutto gli ultimi, ammazza che funghi, e che foto.

Sei troppo forte. :angel:

ciao :nono:

ale

ciao Ale , purtroppo non hanno potuto vedere quelle bellissime caesare che ha trovato il mio amico

per loro ci sta la scuola ora ma se fanno i bravi un giorno li porto con me sperando di essere fortunati ...

un abraccione , ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ignazio...

Io ho gettato l'Amo in Azienda...

Ho chiesto quando mi mandano dai Maiali Sardi...e ho visto per il momento...solo un Sorriso...

Vedremo in futuro...se sarò mandato...sicuramente ci vedremo perchè come minimo saranno un paio di giorni..con una sera di mezzo...

Quindi Auguriamocelo entrambi...sarebbe Bellissimo vedervi e abbracciarvi tutti quanti...

A presto...speriamo..

Giuliano

allora incrociamo le dita Giuliano e speriamo bene

:rolleyes: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio

la tua delicatezza nel proporti è disarmante. :good:

Sei incredibile, come i bellissimi funghi che trovi. :hug2:

Esagera :clapping: ...facci vedere più spesso i tuoi luoghi, che vista la distanza non sono alla portata di tutti.

grazie Gianluca , ci provero' ... il tempo non basta mai :biggrin:

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignazio mi fa molto piacere che dopo tanta attesa anche tu abbia potuto raccogliere porcini ed ovoli, te li sei meritati, anche solo per esserti sorbito tutti i post di chi, in altri territori, ha avuto più fortuna dal lato meteo senza poter fare altrettanto

Giovanni

ciao Giovanni , be noi dal punto di vista delle precipitazioni siamo un po penalizzati in quanto arrivano in ritardo rispetto al resto

dell'italia , ma proprio per questo motivo la stagione si allunga un pochino ... spero che ora la fortuna abbia girato un pochino

non mi resta che provare ogni volta che ho tempo :clapping:

:biggrin: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre foto impeccabili....

a momenti sembra di sentire il profumo del Bosco. :good:

Il B.permagnificus mi fa sbavare, io amo i Boleti e lui mi manca da morireeeeeeeeeeee :hug2:

pensavo al tuo modo di raccontare, una specie di diario che si sfoglia tutto d'un fiato,

sarebbe bello pensare ad un "Diario personale" nelle nostre uscite cosicche si possa avere un continuo nei racconti delle stesse. :clapping:

Un abbraccione Ignazio e un augurio di ancora tanti funghi e tante foto!!! :biggrin: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre foto impeccabili....

a momenti sembra di sentire il profumo del Bosco. :smile:

Il B.permagnificus mi fa sbavare, io amo i Boleti e lui mi manca da morireeeeeeeeeeee :68:

pensavo al tuo modo di raccontare, una specie di diario che si sfoglia tutto d'un fiato,

sarebbe bello pensare ad un "Diario personale" nelle nostre uscite cosicche si possa avere un continuo nei racconti delle stesse. :jawdrop:

Un abbraccione Ignazio e un augurio di ancora tanti funghi e tante foto!!! :cheer: :bye2:

ti ringrazio Giacomo , il B. permagnificus e' la prima volta che lo trovo pure io molto bello come molti altri funghi ...

la tua idea del diario mi piace molto vedro' se riesco a cambiare il nome del topic e cosi' potro' aggiornare sempre

questeo .

:friends: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ignazio, bellissimo diario perlustrativo e strameritato "bottino" finale , che spero continuerà a lungo ancora .

Belle tutte le foto :jawdrop: e anche molto didattica quella dell'Amanita phalloides ancora allo stadio di ovolo.....

tanto per ricordare la pericolosa confusione possibile con l' Amanita caesarea :cheer: :smile:

da cui il divieto legislativo di raccogliere la caesarea in quello stadio .

Che la stagione vi assista e ............. Avanti forza paris !!

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ignazio, bellissimo diario perlustrativo e strameritato "bottino" finale , che spero continuerà a lungo ancora .

Belle tutte le foto :jawdrop: e anche molto didattica quella dell'Amanita phalloides ancora allo stadio di ovolo.....

tanto per ricordare la pericolosa confusione possibile con l' Amanita caesarea :cheer: :smile:

da cui il divieto legislativo di raccogliere la caesarea in quello stadio .

Che la stagione vi assista e ............. Avanti forza paris !!

ciao Carlo , credo sia bene ricordare e mostrare sempre piu' foto possibili specialmente del genere Amanita ...

e' di pochi giorni fa qui' a cagliari una famiglia intossicata da Boletu luridus poco cotto .

pure se ci sta il divieto per la raccolta in quello stadio , come hai potuto vedere dalla foto qualcuno ci ha sperato

e non certo per fotografarla come ho fatto io ...

P.S. Forza Parisi sarebbe un motto fantastico per APB

:bye2: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti stavo per perdermi questo bellissimo topic Ignazio, ma in questi giorni ho avuto veramente poco tempo da dedicare al forum....complimenti per le foto(tutte belle!) e l'idea diario :cheer: :jawdrop:

per forza salvo con quello che stai trovando!!!!!!!!

bei posti in sardegna e poi li la stagione prosegue prosegue prosegue

bei funghi e belle foto ignazio

ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti