Sardus Inviato 20 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ...vedendo le foto che hai postato...non ho dubbi!!!Bellissima passeggiata di meta' novembre nel bosco...ancora pieno di tanti colori!!! spero che arrivi un po d'acqua ora il troppo caldo sata asciugando il terreno troppo rapidamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 ed anche le Geox sono arrivate....spettacolari!!!! foto nettamente migliori Igniazio bravissimo e poi quello e'un ambiente a me caro..ho un vero e proprio debole per lui ma lepidum ancora nulla'??? qui hanno gia'messo la testa fuori ma con 22°fissi mi sa'che si fermeranno a breve...melgio forse ripartono i neri ciaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ed anche le Geox sono arrivate....spettacolari!!!! foto nettamente migliori Igniazio bravissimo e poi quello e'un ambiente a me caro..ho un vero e proprio debole per lui ma lepidum ancora nulla'??? qui hanno gia'messo la testa fuori ma con 22°fissi mi sa'che si fermeranno a breve...melgio forse ripartono i neri ciaoaoaoao ciao Pe , si sono usciti pure lepidum e corsicum ma non tantissimi , ma si sta fermando tutto per il troppo caldo e mancanza di acqua ... qui' nei giorni scorsi abbiamo avuto pure punte di 27/28° i funghi si stanno seccando sul posto senza bisogno di essicatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati