carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Quando l'ha visto, la Daniela ha cacciato un urletto, ma non per "marcare" il territorio, bensì per l'ammirazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ora basta, il tempo è veramente finito (era poco ed è volato), Mario forse sarà già arrivato e mi starà aspettando, bisogna proprio andare, ma non prima di ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Torniamo a casa e insieme a noi arriva anche Mario. Primi saluti e poi ci si tuffa a capofitto nel "problema" parabola. Prima questione da dipanare riguarda il dove: ci sono in ballo tre posti, uno viene scartato subito, ci si confronta sugli altri due e infine si decide. Siamo tutti d'accordo. Anche qui è più il tempo che trascorriamo a chiacchierare di quello dedicato al montaggio/installazione. Ma non fa nulla, anzi, Mario è una persona piacevole e ci si chiacchiera gradevolmente. Si parla dei paesi che si svuotano, degli animali che popolano le nostre montagne e i nostri boschi, del terremoto, degli scavi che stanno facendo nella valle e si finisce agli antichi romani Il tutto accompagnato da ciambelloni, bicchieri di vino e amaro di genziana. Chiaramente c'è anche la pausa pranzo. La parabola risulterà montata alle cinque (o quasi) del pomeriggio Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Dopo che Mario ci ha salutato e se ne è andato io e Daniela ci guardiamo, un rapido cenno di intesa, e decidiamo di andare di andare a fare un giretto. Anche questo non potrà che essere breve, brevissimo, vista l'ora e il buio che avanza. Occhi indiscreti ci scrutano immobili..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ma noi non ce ne curiamo e proseguiamo. Prendiamo la stradina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Il giretto sarà completamente infruttuoso, ma non ha alcuna importanza. Adoro l'autuno nei miei boschi e nelle mie montagne. Adoro ancora di più i pomeriggi d'autunno. Con il sole che scende e i boschi che cominciano a nascondersi ai suoi raggi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 I pomeriggi di autunno, con le ombre che si allungano sempre più.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masiero fabio Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Ieri sono stato a Albareto e in mezzo ai boschi sembrava di essere a una sagra, ma a parte questo, io sono arrivato alle 5.45 e ho dovuto aspettare un ora e un quarto prima di andare in mezzo al bosco, ma non vi dico in quel lasso di tempo quante torce ho visto accese nel bosco e imprecazioni che sentivo di gente che scivolava al scuro,perchè con gli occhi guardavano il fascio di luce e non dove mettevano i piedi. Poi sono andato a mangiare a mezzogiorno e la cameriera che mi ha servito mi ha detto che erano dalle tre di notte che le macchine dei fungaioli andavano su, ma io dico questo non è andare a funghi questo è stress, si va a funghi dalle tre alle sette di mattina e poi si va a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Adoro i pomeriggi di autunno, quando per i boschi, ormai, non c'è più nessuno, sei solo, e lo senti, te ne accorgi, e ti senti un tutt'uno col bosco.... Dai Daniela andiamo, si è fatto tardi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 E poteva mancare Tippete? Certo che no..... Eccola di fronte alle scalette che portano all'orto di Nonno Mario, quante volte hai fatto quelle scalette, eh? E con questa vi saluto e vi abbraccio a tutti. Carlo P.S. Ammazza quanto ho scritto, ma che m'è preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 i frutti sono belli ed entusiasmanti i tuoi posti fantastici la parabola funzionante.... che dire.... stai proprio in paradiso Carlo,un' a tutti e complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 4 Ottobre 2009 Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Bravo Carle'......anzi....bravi al plurale...........stupendi .......ma non e' che quando andro' io non trovero' piu' niente perche' me li hai tolti tutti??????????????????? eh, eh, eh, Ciao grande walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 A pensare a Daniela che urla quelle parole mi sto sbudellando...dal vivo dev'essere stato un vero spettacolo! Bravissimi, un gran bel raccolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bella la parabola , ma l'hai montata per vedere i movimenti nel bosco ? No non ne hai bisogno , vedo con piacere che anche senza siete grandi !! Un baciotto alla piccola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Caro Carlo.... Ma alla fine la Parabola..funzionava??? Bei giretti e bellissimi i funghi trovati... Comunque Tippete...rimane il Soggetto Migliore... Un Abbraccio di cuore a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati