ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Eh si, anche a Settembre ci siam dati da fare...forse ad un ritmo più blando che nel mese precedente, complice anche un infortunio al mio polpaccio sx (non ridete, fanno un mese a testa ste gambe), e siamo andati a funghi, anzi Apb come ho scritto nel titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Si sa che passeggiando passeggiando può capitare di fare degli incontri interessanti, a volte pure delle coppiette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Certo anche se son soli ma di livello la soddisfazione non manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Quello di prima era un po' flashato e me ne scuso, ma a volte di prima mattina la faggeta non è luminosissima... Quello che segue invece è il figliolo del primo postato...mentre studiavo le inquadrature si è messo un acquazzone da paura che io e Lorenzo ci siam presi completamente per l'ennesima volta Modificato 5 Ottobre 2009 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Quante uscite anche quest'anno e quante risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 A fine mese il faggio cambia colore e comincia anche a cambiare la ricerca, con le foglie che aumentano ci vuole pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Detesto far le foto in generale, ma in particolare quando vado a funghi...ma ogni tanto mi costringo a portar la digit per mostrarvene qualcuna e pure per riguardarmele (questo mi piace molto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Se dovessi dire qual'è il modo in cui mi piace di più vedere i porcini non avrei dubbi: nel muschio! A volte salendo li vedo davvero da lontano che spuntano e quando son piccoli mi costringono a delle lunghe scarpinate in salita per accertarmi della loro identità...Lorenzo mi guarda perplesso e forse pensa che sono matto Modificato 5 Ottobre 2009 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 So che dovrebbero esser fotografati senza riflessi solari, ma a volte (se ho la digit al seguito) non resisto e mi piace fotografarli come li vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Quando ho visto questo mi è venuto da pensare: ma è proprio Lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Insomma si è camminato tanto nonostante i capricci delle mie gambe e ci si è anche molto divertiti e lavati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Però abbiamo avuto anche tante soddisfazioni e per quel che mi riguarda non c'è di meglio di una giornata di bosco per ricaricare le pile e ripartire per la lotta quotidiana. Grazie a Lorenzo, che spero vorrà contribuire con un po' di foto, per la compagnia l'allegria e la pazienza nell'accompagnarmi e grazie ai boschi che ci han fatto passare un paio di mesi davvero speciali. Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao Gabri!! Funghi bellissimi come al solito nei tuoi posti dei faggi!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Complimenti Gabriele! Quando vi mettete in moto.....cesto assicurato! A presto in Maremma! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 So che dovrebbero esser fotografati senza riflessi solari Io invece la trovo molto bella, ha una luce naturale Complimenti per il raccolto, un bacione a te e Lorenzo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati