ielpo Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Grazie Aldo, un saluto anche a te. Hai ragione Nicola, venire in ufficio in questi giorni è una fatica...si starebbe sempre nel bosco! Grazie Mushroom, anch'io come vedi ho una lieve predilizione per il faggio! Ciao Ross, a riposo mai...ieri ero bloccato dal mal di schiena dopo l'uscita di mercoledì e già pensavo di star fermo chissà quanto...adesso però tra un'ora faccio fisioterapia e poi vedremo...penso anch'io che ci vedremo presto, un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Ci volevano i funghi per farti guarire.. Bellissimi esemplari e anche le foto niente male.. Buona continuazione ad entrambi.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Bei soggetti e begli scatti, anche quella illuminata dal sole a me piace molto. Un saluto, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie dei complimenti Giancarlo...effettivamente i porcini ed i boschi pare abbiano proprietà taumaturgiche! Grazie Roberto, le rare volte in cui mi ricordo di portar la digit con le batterie cariche cerco di applicarmi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 E bravo Ielpone......ti sei rimesso a tempo di record........e la promessa di venire da noi ? Guarda che il tempo stringe....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 Hai ragione Aldo, ma non me ne son dimenticato e penso ci vedrai spuntare un giorno o l'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Finalmente riesco a postare qualche foto delle uscite di settembre, è stato un mese di lunghissime camminate nelle amate faggete e come ha già sottolineato Gabriele i funghi non sono mancati, ma anche la pioggia ha fatto la sua parte e più volte siamo tornati alla macchina bagnati fradici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 (modificato) altro belloccio Modificato 17 Ottobre 2009 da bat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 bello ma già segnato da qualche lumaca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 nascosto tra il muschio e rami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 spesso in coppia tra le pietre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 incastrati tra rami secchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 e che gioia quando ti fanno l'occhiolino nel muschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 belli da baciare, che ti ripagano dalle fatiche fatte e che ti ridanno la forza per continuare a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati