dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Caro Gabriele, Sono ben Felice per te...sopratutto se i guai fisici..sono solo un ricordo... Belle immagini...grazie di avere portato la Digit...e bei Soggetti... Vedremo poi quelle di Lorenzo... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Modificato 6 Ottobre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Funghi molto sodi a quanto vedo, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Vedo che vi siete rimessi in moto e con che risultati Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ohhh Gabriele ma il che fai con codeste gambe ? Ti si compra il girello ehh !! Approposito ....non tu farai mica troppi testacoda ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie Marco, fino a Settembre ce l'ho fatta ad andar su, ma ormai temo mi toccherà abbassarmi per riempir lo zaino. Grazie Renato, ci applichiamo come fossimo a tavola...in Maremma spero proprio di esserci...ho qualche preoccupazione per l'abbinamento con Fuoriclasse, ma fa niente. Grazie Raffa, un bacione anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie Marco, fino a Settembre ce l'ho fatta ad andar su, ma ormai temo mi toccherà abbassarmi per riempir lo zaino. Grazie Renato, ci applichiamo come fossimo a tavola...in Maremma spero proprio di esserci...ho qualche preoccupazione per l'abbinamento con Fuoriclasse, ma fa niente. Grazie Raffa, un bacione anche a te! O Gabriele, "non ti curar di loro ma guarda e passa". ...e poi potrebbe essere piacevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Gabri gabri il mio servizio segreto mi diceva che coglievi ma che belli complimenti davvero e saluta la tua signora Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 (modificato) Gabriele, non sapevo che da due mesi avessi due lavori!! .........sarà la crisi!! Mi raccomando la manutenzione degli arti, non vorrai mica ridurti come Iggava.... Oh!!! bada di venire in Maremma, c'è da fare un controllino ad alcuni tappi di sughero per vedere se han resistito!!!! ....e porta quell'imboscato di Lorenzo è un pezzo che un si vede Modificato 6 Ottobre 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Grazie Giuliano, un abbraccio anche a te. Si Giovanni, ho selezionato le foto migliori e comunque in quel senso il faggio è una garanzia! Ciao Vincenzo, a parte il mese di Luglio e l'ultima decade di Giugno in cui son stato fermo per lo strappo, siamo usciti più o meno di continuo e sempre con discreti risultati...speriamo continui così! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ahahahahha, non so Gianluca, non ho una spiegazione logica...credo parte della colpa sia di piccoli problemi circolatori e il resto sia dovuto all'eccesso di fatica...ma è solo la mia opinione non suffragata da prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 complimenti un saluto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pisolo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ciao gabriele bei funghi ,ogni esemplare da il suo stimolo ,sensazioni .chi li raccoglie queste sensazioni vorrebbe viverle ogni giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Complimentoni gabriele!!!... bei ritrovamenti... e poi sono di faggio, e quindi.... I MIEI PREFERITI!!!!!!!!!! a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 E mi pareva strano fossi stato a riposo!!!!! brigante indisciplinato ... non guarirai mai, come me :biggrin: , da questa malattia del fungiat.. anche io mi porto a spasso una schiena malandata :hug2: .. ma è tale la passione, la voglia di bosco , che per quelle poche ore mi passa tutto :hug2: Ci vediamo prestooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ovviamente scherzo Renato, con Massimo si ghigna come matti! Te la saluto Gio, chiedi stasera al servizio segreto che ti dice cos'è successo oggi... O Giacomo, non ti sfugge nulla eh...se c'è poco da fare in ufficio si va per boschi, che ci vuoi fà!?!? :biggrin: Gianluca non mi sembra poi così malridotto, a giudicare da tutte le uscite che fa e dal passo da montagnino d.o.c. :biggrin: In Maremma cercheremo di non mancare e a proposito di Lorenzo, proprio stamattina tra rossi ed edulis gli ho ricordato la tua richiesta...speriamo si decida! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati