Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Finalmente anche per me è arrivato il momento di fare un bel week end nel bosco, appena arrivato nel bosco la luce è poca, ma ho pazienza e aspetto qualche minuto prima di innoltrarmi, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e appena dentrto mi rendo veramente conto che il bosco è in piena attività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 coloratissimo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 voglio provare a fotografarli da più vicino, non mi lamento, non malissimo il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 tante specie mi fanno capire che dovrebbe essere una bella giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 questa aspettiamo qualche giorno e poi a casa con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e poi finalmente i miei occhi cominciano a sguazzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 molti ancora da lasciare a riposrae, ma altri no, anche se la foto non rende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 poco lontano un neretto mi saluta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e ancora loro, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 altro colore bellissimo e dopo di lui vedremo il da farsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dopo poco mi sposto in un altro boschetto poco distante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 sono mimetizzati benissimo, ma ci sono, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 eccolo che lo puliamo un pochettino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 guarda a destra, guarda a sinistra, e poi ?? tu cosa fai li nascosto, deve avere faticato parecchio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati