Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Poco distante, non credo a quello che vedo, non mi era mai capitata una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 alla sinistra del tronco, c'è veramente chi sta facendo uno sforzo terribile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 e con loro ??? un coppietta niente male, anche se un pochettino avanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 in effetti dopo il crock mi rendo conto che è da un pochettino che sono li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 penso che oramai sia arrivato il momento di dirigermi verso la macchina....... e poi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 oggi è stata veramente una bella passeggiata, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Veramente una bella passeggiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 pensavo fossero soli e invece no......... e con questo vi saluto e auguro a tutti una bella giornata e un buon inizio di settimana Ciao Apbini Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ....esemplari bellissimi, e di tutto un po'! Non dubito ti sia divertito molto! L'ovolo nasce raramente da solo, dove c'è n'è uno vale la pena guardarsi bene attorno, è quasi sempre accompagnato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 penso che oramai sia arrivato il momento di dirigermi verso la macchina....... e poi ? Questo è perfetto! Sono contenta per te, Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Questo è perfetto! Sono contenta per te, Sanzio Perfettissimo davvero Raffa. sodissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 che funghi! compliemtnissimi. Bravo Sanzio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 BRAVO OTTIMA USCITTA COMPLIMENTI PER LE FOTO CIAO STEFANO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Hai visto che arrivano? Dicevi che non era il momento e in unn attimo è arrivato....... Ora godine i frutti , meritatissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 che funghi!compliemtnissimi. Bravo Sanzio ciao g Grazzzzzzziiiiieeeee Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati