Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ...e vaiiiiiiiiii.... Grande Sanzio. ................................. sò contento. ciao bello. ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bravo Sanzio e bene per le foto ultra migliorate. Saranno stati i soggetti a farti migliorare Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ovoli e neri, Sanzio ti ci metti anche tu? Allora è una persecuzione, bisogna che ne trovi anche io Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Sanzioooooooooo a momento me perdevo sto gran bel topic complimenti hai fatto il giro che boschivo che amo di più un caro saluto,ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 bene sanzio, hai trovato bei funghi e di qualità..... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 grande!!!!!! ho una voglia di ovuli terribile, purtroppo per me ancora nulla dalle mie parti, solo un paio a giugno!ù complimenti! Vieni dalle mie Claudio, per gli ovoli è il momento adesso Ciao e grazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ...e vaiiiiiiiiii.... Grande Sanzio. ................................. sò contento. ciao bello. ale Grazie Ale......... sò contento pure iooooooo Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Bravo Sanzio e bene per le foto ultra migliorate.Saranno stati i soggetti a farti migliorare Ciao Vincenzo Forse come dici tu sono i soggetti, ancora non conosco benissimo la digit ma comincio ad essere un po soddisfatto delle foto e anche dei soggetti. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ovoli e neri, Sanzio ti ci metti anche tu? Allora è una persecuzione, bisogna che ne trovi anche io Giovanni Dai Giovanni, ne trovano tutti.............devo solo stare a guardare ???????? Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Sanzioooooooooo a momento me perdevo sto gran bel topic complimenti hai fatto il giro che boschivo che amo di più un caro saluto,ciao Aldo Grazie Aldo, un salutone anche a te Buona Giornata Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Oh Sanziooooooooooo, codesta e l'è una buttata vera!!!!!!!! ......complimenti per aver trovato il tempo di far foto anche ad altri funghetti. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 bene sanzio,hai trovato bei funghi e di qualità..... complimenti! Grazie Cioffi per la qualità direi ottimi Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Oh Sanziooooooooooo,codesta e l'è una buttata vera!!!!!!!! ......complimenti per aver trovato il tempo di far foto anche ad altri funghetti. :biggrin: Un salutone Ciao Gibbo, speriamo che la buttata duri, anche se ultimamente (purtroppo) non ho molto tempo da dedicare al bosco, I funghetti vanno fotografati tutti, quando le riguardo in casa mi ricordo benissimo il punto dove li ho trovati ed è bellissimo anche ricordare. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati