Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Domenica mattina andiamo con la piccola Irene, l'espertissimo zio tommaso e il babbo a traino...zona attorno a collodi. Eccone uno... Modificato 5 Ottobre 2009 da Fran Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bisogna dirlo alla mamma che ho trovato un porcino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Profumo fantastico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 La giornata è positiva...brava Irene e bravo zio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Un grazie allo zio che ha condiviso i suoi segreti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Irene bellissima e bravissima , meno male che lo zio non si chiama.......Pinocchio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 mitico! anche io mi porto i bimbi appena posso. a dopo per le foto dei miei cuccioli ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Fran e tanti complimenti alla dolcissima Irene Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 W i bambini che seguono i genitori nel bosco! Mia figlia è allergica alle salite, e viene cone me solo in pianura! Non troviamo pregiatezze come le tue, ma ci si accontenta di poco, l'importante è far vivere loro la natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Che bella immagine!!!!..... Non posso che ..... Questi sono i topic che, seppur brevi, lasciano un ottimo segno.... p.s. Dai un bacione alla piccola Irene da parte mia.... stasera farò vedere il topic al mio Riccardino...... un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fran Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Irene bellissima e bravissima , meno male che lo zio non si chiama.......Pinocchio.... Lo zio invece fa il pinocchio quando gli chiedono: ma dove li hai trovati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Bel modo di far crescere un bambino, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Irene è Bellissima.... I funghi...per me..sono il contorno e il motivo del suo Sorriso... Un Abbraccio a te e un Baciotto a lei Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 grande Irene non c'è cosa più bella che portare al bosco i propri piccoli a divertirsi,un saluto e complimenti ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati