michele66 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Luogo tanto caro al nostro Presidente... Domenica un breve giro di perlustrazione...giusto per riprendere il contatto interrotto mesi e mesi addietro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Ciao Miche'.... Dai che tra poco la tua magnifica Val di Fiemme si svegliera' davvero..e allora avremo da divertirci... Un abbraccio e un bacione alla piccola... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 5 Maggio 2005 Condividi Inviato 5 Maggio 2005 ohiohi se davvero fisso per l'estate a Predazzo e su quindici giorni 4 riesco a fare tenere i figlioli da sola a mia moglie.... due son per i funghi e due....scusate il primo amore......sarebbero per .....quello....il Travignolo???? a presto...porto su anche una baby-sitter.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao, Fabio Un mesetto ancora e poi...... Un baciotto anche alla tua piccola Matteo, i bimbi li lasciamo giocare qui..mentre noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 ......Michele che panorami, la passeggiata lungo il lago è bellissima!!! Un saluto! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Paesaggi mozzafiato, Michele ...e in TUTTI i periodi dell'anno Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Matteo, i bimbi li lasciamo giocare qui..mentre noi <{POST_SNAPBACK}> alle 7 mi scrivi ciò.... io alle 8 fo colazione e con mia moglie si discute su come organizzarsi.... sai Silvia se qualche volta rimani al parco coi bambini.... mica tante...4 o 5 volte.... se poi si trova qualcuno con cui si fa amicizia.... CHE MI STAVI ASCOLTANDOOOOOOOO!!!!!!?????????? PS: e quella è casa tua??non me lo dire sennò svengo... :halla: ciao doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Matteo, quella è una casetta che appartiene all'hotel Torretta...( la mia ex-padrona di casa..tra 1 mese mi trasferirò a casa mia!!!! :halla: :halla: ). Pedro, Giacomo, che dire.....venite, venite, venite!!!!!!!!!!!!!! Io vi aspetto tutti a braccia aperte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Ciao Michele, panorami meravigliosi, non conosco le tue zone ma sono veramente belle da quel che vedo dalle foto. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Micheleeeee...mi mostri "impunemente" il torrente Travignolo ed il Lago di Paneveggio (Forte Buso)...in verità scarso d'acque, mi sembra Paneveggio, il luogo più piovoso della val di Fiemme ! Michele...quest'anno imperveseremo..su e giù per ogni versante, ogni foresta, ogni radura Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Giorgio,ai toscanacci non faremo trovare neanche una delle nostre brise....tutte noi!!!!!! Ne troveranno, come sempre, più loro che noi che siam del posto.... :o Il Presidente conosce pure i singoli ciuffi d'erba a Paneveggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Che spettacolo di posti , Michele !!!! A me fanno impazzire anche d'inverno , con la neve , ma in primavera e estate ...... Spesso si tende a sottovalutare le fortune che ci dona la vita : a mio avviso , questi posti , questi panorami , valgono un tesoro inestimabile ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Che spettacolo di posti , Michele !!!!A me fanno impazzire anche d'inverno , con la neve , ma in primavera e estate ...... Spesso si tende a sottovalutare le fortune che ci dona la vita : a mio avviso , questi posti , questi panorami , valgono un tesoro inestimabile ! <{POST_SNAPBACK}> Sono perfettamente d'accordo con te. Io non sono originario di questi posti..ma ho deciso di abitarvi "a tavolino".. Una scelta di vita che ogni giorno "benedico".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 per i posti non c'è che dire sono stupendi anche se i li preferisco ..fra un mesetto ciao doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati