michele66 Inviato 6 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2005 Furbacchione!!!!! Ragazzi, un abbraccio a tutti.. Me ne vo a laurar.. Ci si piglia domenica mattina..( perchi ci sarà ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Maggio 2005 Condividi Inviato 6 Maggio 2005 (modificato) Ho guardato in cassaforte se avevo un'immagine del nostro lago Ho trovato questa...è scattata dalla passeggiata citata da Gibbo...si vede la diga di sbarramento del Travignolo e le montagne che calano su Predazzo A proposito...avete mai fatto il bagno nel Travignolo ? Un abbraccio giorgio Modificato 6 Maggio 2005 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Caro Giorgio, il bagno nel Travignolo non l'ho mai fatto voisto che l'acqua è semplicemente gelida.... La tua foto, invece, è meravigliosa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Sono 15 anni ormai che passo le mie ferie a Bellamonte.......la prima volta che ci sono andato è stato amore a prima vista e li è sempre rimasta una parte di me, per questo non posso saltare più neanche un anno..... è la mia seconda casa, se non fossi legato fortemente anche alla Toscana mi sarei già trasferito!!! Michele, quest'anno ci dobbiamo conoscere per forza, dai!!!! A presto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Sono 15 anni ormai che passo le mie ferie a Bellamonte.......la prima volta che ci sono andato è stato amore a prima vista e li è sempre rimasta una parte di me, per questo non posso saltare più neanche un anno..... è la mia seconda casa, se non fossi legato fortemente anche alla Toscana mi sarei già trasferito!!! Michele, quest'anno ci dobbiamo conoscere per forza, dai!!!! A presto!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Marco, sarà un grande piacere!!!!!! Questa è stata scattata in pessime condizioni di luce, ma senz'altro ti sarà "cara" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati